Impiegato Ufficio Tecnico
La UOC Progettazioni, manutenzioni e realizzazioni edilizie della Fondazione Policlinico Gemelli, ricerca per il servizio di Manutenzioni Edifici e Impianti, un giovane collaboratore o una giovane collaboratrice, con l'ambizione di crescere professionalmente all'interno di una realtà di forte spessore internazionale e l'obiettivo di ampliare le competenze in ambito sanitario, particolarmente rivolte alla gestione, controllo e manutenzione delle infrastrutture e degli asset tecnologici.
Il candidato si occuperà della pianificazione e del controllo di tutte le attività del servizio di manutenzione.
Avrà compiti sia esclusivamente di natura tecnica, come l'elaborazione di progetti o il supporto informatico per i colleghi, che amministrativa, come la preparazione di preventivi o la compilazione di tutta la documentazione relativa a vendite o acquisti.
Molto spesso si occuperà di entrambi gli aspetti del lavoro.
Azioni principali che deve essere in grado di compiere durante l'attività lavorativa quotidiana :
gestire e monitorare gli aspetti tecnici legati all'infrastruttura aziendale compresa l'assistenza nella risoluzione di problemi tecnici.
gestire il sistema informativo patrimoniale utilizzato per le attività manutentive.
supportare il servizio nella modellazione e digitalizzazione dei processi.
controllare le attività eseguite dalle ditte di manutenzione, nel rispetto dei termini contrattuali.
redazione di procedure e istruzioni organizzative del servizio, in collaborazione con la governance di servizio.
gestire le richieste di supporto dei colleghi, rispondendo alle richieste di assistenza e cercando di risolvere le loro difficoltà nel minor tempo possibile.
gestire le pratiche dei fornitori e dei clienti anche dal punto di vista amministrativo e contabile.
fornire supporto agli utenti interni nella Fondazione per la risoluzione di problemi di natura tecnica.
elaborare la manualistica e documentazione tecnica relativa a ogni ambito del servizio, compresi rapporti di esecuzione delle attività.
partecipare attivamente alle riunioni di coordinamento di servizio e con i fornitori diretti, attivandosi nella stesura di verbale e reportistica correlata.
redigere la documentazione tecnica di tutti i progetti e i processi del servizio.
Conoscenze e competenze Questa posizione professionale è riservata a persone che possiedono conoscenze trasversali, non limitate soltanto a competenze tecniche o di natura gestionale e amministrativa.
Si richiede:
possesso di Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in ambito tecnico.
Buona Conoscenza della lingua inglese.
Buona Conoscenza delle normative e leggi in merito al servizio Qualità aziendale ISO 9001.
Buona conoscenza delle normative e leggi in ambito tecnico ed energetico (normative UNI, CEI, ISO di settore).
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
grande capacità di analisi e di problem solving.
Predisposizione al lavoro in team e al lavoro in realtà complesse.
Preferibile pregressa esperienza in ambiti tecnico-amministrativi.
Preferibile esperienza con il software gestionale InfoCAD.
Preferibile conoscenza del software AutoCAD.
Sarà considerato elemento preferenziale di selezione la conoscenza delle metodologie BIM e dei principali software di progettazione relativi (es.
Revit).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro