Import Export Assistant (Sostituzione Maternità)
Affiancato/a dai colleghi gestirà le seguenti mansioni:
- acquisti a fornitori esteri
- interfaccia con corrieri
- gestione documentazione doganale
- analisi dati e forecasting
- gestione operativa clienti esteri
E' richiesto un buon utilizzo degli applicativi Microsoft in particolar modo Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Si richiede un'esperienza pregressa all'interno di un ufficio Import/export
Sede di lavoro: Rho
Ral: da definire in fase di colloquio
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 32 a settimana
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetta/o import/export: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro