In Store Key Account
Posizione: In Store Key Account (ISKA)
Il ruolo: Il candidato, inserito all'interno del Sales Team di un contesto dinamico e internazionale, riportando all'Area Manager, sarà responsabile del mantenimento e della crescita di una partnership a lungo termine con i clienti della GDO, proponendo continuamente soluzioni e piani che soddisfino i loro obiettivi e sviluppando una profonda comprensione della categoria e dei canali.
Gestirà i potenziali negozi (ipermercati, superstore e supermercati) all'interno dell'area assegnata con l'obiettivo di garantire una perfetta esecuzione degli spazi espositivi del Punto Vendita e guidare lo sviluppo del sell out.
Responsabilità: L'In Store Key Account si concentra sullo sviluppo del sell-out seguendo la logica e i parametri di rotazione del PV in linea con gli obiettivi assegnati, con un elevato livello di integrazione con i key account manager nazionali e una stretta collaborazione con i team di altri dipartimenti per fornire un eccellente servizio end-to-end e una risposta ottimale alle tendenze e alle esigenze del mercato.
Raccoglie all'interno del Sistema di Rilevamento (CRM) tutti i dati del negozio per consentire a NAM/KAM di migliorare la discussione con il partner commerciale. In particolare si occupa di:
Assortimento: Assicura la presenza di tutte le referenze a scaffale rispetto a quanto concordato dal KAM/NAM con il cliente. Velocizza l'arrivo dei nuovi lanci a scaffale. Risolve l'OOS ricaricando lo scaffale/gestendo la criticità con il caporeparto/KAM/NAM. Scaffale: Migliora il posizionamento delle referenze per aumentarne la visibilità. Posiziona materiali di comunicazione. Promozioni: Pianifica e negozia la migliore esecuzione in extra display dei piani promo/attività in store. Supporta iPV nella stima dei corretti quantitativi. Garantisce la corretta esecuzione. Extra Display: Negozia a PV il posizionamento di espositori in/out/cross category per guidare la scelta di acquisto dello shopper. Organizza ed allestisce special events (es. isole promo, testate vestite). Requisiti: Laurea preferibilmente ad indirizzo economico/marketing. Preferibile esperienza pregressa anche molto breve durante gli studi in ruoli commerciali. Buona conoscenza dell'inglese. Ottime doti di comunicazione interpersonale. Capacità organizzative e di pianificazione. Ottima propensione commerciale (orientamento al cliente e ai risultati). In possesso di patente B; viene fornita auto aziendale. Offerta contrattuale: Contratto in somministrazione di dodici mesi con possibilità di proroga. CCNL Alimentari Industria; benefits: auto aziendale, smartphone e tablet.
E' previsto un percorso formativo iniziale in aula e on field.
Sede di lavoro: Brescia, è richiesta massima disponibilità e flessibilità a spostamenti sul territorio presso i vari punti vendita della GDO.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche.
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