In Un'Ottica Di Potenziamento Dell'Organico Digitouch Marketing È Alla Ricerca Di Una Risorsa D[...]
7 lavori relativi a Gruppo digitouch, MuggiòIn un'ottica di potenziamento dell'organico, Digitouch Marketing è alla ricerca di una risorsa di coordinamento del team Social&Content. La nuova figura dovrà collaborare con gli altri responsabili di divisione per il raggiungimento degli obiettivi di business e integrazione.
Il candidato ideale dovrà avere esperienza nella gestione delle risorse e supervisione di progetti social, content e influencer marketing - con particolare attenzione alla componente strategico-analitica - oltre che la capacità di inserirsi in un ambiente dinamico, creativo e in continua evoluzione.
Responsabilità Definire ed implementare delle strategie social e di contenuto che riflettano i valori e la personalità del brand, rispondendo agli obiettivi del cliente e alle esigenze del target, in collaborazione con la Direzione Creativa e il team di Project e Account Manager. Collaborare con il team Strategy per mantenere il team e i clienti aggiornati sulle best practice e le ultime tendenze di settore, promuovendo innovazione e sperimentazione. Ottimizzare i contenuti per i diversi media, considerando le specificità e l'evoluzione di ciascun canale, in collaborazione con il team Strategy. Contribuire alla gestione del team Social&Content, garantendo carichi di lavoro adeguati e sostenibili. Assicurare una costante attività di analisi dei dati e di reportistica del lavoro svolto. Garantire la revisione e il miglioramento continuo dei contenuti in base alle performance e alle indicazioni del cliente. Supportare le iniziative di up-selling o cross-selling su clienti esistenti e intercettare eventuali possibilità di business. Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione presso una agenzia creativa di comunicazione (Digital/altro), reparti digitali di società editoriali o di aziende. Ottima conoscenza delle piattaforme social, in particolare: Meta, Tik Tok, Youtube, LinkedIN, Twitch. Conoscenza dei formati ads e delle piattaforme di pianificazione social. Ottima conoscenza di tools di analisi e monitoraggio performance (es. Insights; Google Analytics; Talkwalker; …). Ottima conoscenza del mercato digitale e capacità analitico strategiche per trarne una corretta interpretazione. Eccellente capacità di gestione delle persone. Ottime capacità organizzative e di pianificazione delle attività. Forti capacità di orientamento al cliente. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Dettagli offerta di lavoro Tipo di impiego: Tempo pienoTipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminatoSede di lavoro: Milano/IbridoPanoramica dell'aziendaDimensioni: Da 201 a 500 dipendenti
Fondata nel 2007
Azienda - Settore privato
Settore: Pubblicità e pubbliche relazioni, Media e comunicazione
Fatturato: $ 25 - $ 100 milioni (USD)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro