Inbound Commerciale
Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-19 Disponibilità lavorativa : Part time Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione ---------------------------------------- Gi Group, per azienda cliente operante nel settore del Contact Center, ricerca un profilo di: CUSTOMER SERVICE La tua missione sarà di occuparti di gestire le chiamate in entrata al numero verde, fornendo informazioni, urgenze e cup, prenotazioni, in modalità multicanale (telefono, e-mail, chat).
Mansioni - Assistenza tecnica al cliente - Fornire informazioni relative al prodotto richiesto - Gestione di ticket per risoluzione problematiche - Attività di redemption Requisiti - Diploma - Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Plus pregressa esperienza in mansioni analoghe - Completano il profilo: flessibilità, teamwork ed empatia Si offre - CCNL TELECOMUNICAZIONI livello II in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroghe successive - Part time 20 ore settimanali con possibilità di ore supplementari, su turni da lunedì al sabato dalle 07:00-21:00 Location: Milano nord, zona Maciachini Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo ---------------------------------------- Settore industriale : Contact center Area professionale : Contact center Mansione : Addetto call center inbound Sede di lavoro : LOMBARDIA - Milano - Milano Filiale / Ref.
: MILANO SERVICES / 1287427 ---------------------------------------- Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro