Incaricato/A Gestione Archivio Ed Inserimento Dati
Azienda di telecomunicazioni seleziona una risorsa che si occuperà di inserimento dati clienti nel database, gestione archivio, trascrizione e registrazione di informazioni di varia natura su supporti informatici.
Nello specifico:
- inserisce informazioni all'interno di database o cloud aziendali
compila fogli di lavoro excel, aggiungendo o trascrivendo i dati richiesti
- aggiorna le informazioni presenti all'interno dei software per la gestione del customer care
- trascrive il testo di file audio;
- aggiunge sottotitoli o didascalie in file video
- dell'aggiornamento delle informazioni di file digitali e della digitalizzazione dei dati aziendali, compiti sempre più importante all'interno di ogni azienda.
Requisiti:
- diploma di maturità
- buona capacità di apprendimento
- ambiziose e con una propensione al lavoro di team.
Offerta:
- orario full time di 40 ore settimanali
- contratto a tempo determinato di sei mesi
- mensa aziendale.
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