Indirect Procurement
Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3. 500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Attualmente, per il nostro Team di Servizi Generali di Gruppo, siamo alla ricerca di un
**INDIRECT PROCUREMENT
**Posizione**:
La figura ricercata si occuperà dei processi per la gestione dei fornitori che servono le diverse sedi dell'azienda e sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del processo di acquisto di beni e servizi con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
Come **Indirect Procurement** ti occuperai, quindi, di:
- Gestire il processo di approvvigionamento per le categorie di acquisti indiretti assegnate.
- Identificare e valutare fornitori qualificati, negoziare termini e condizioni contrattuali e gestire le relazioni continue con i fornitori.
- Monitorare e analizzare le performance dei fornitori per garantire il rispetto degli standard di qualità e servizio.
- Assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative in materia di approvvigionamento.
- Analizzare i dati di spesa per identificare opportunità di risparmio e miglioramento continuo dei processi.
- Governare le attività amministrative, dalla presa in carico delle richieste di acquisto alla definizione dei contratti e alla verifica della correttezza della fatturazione.
- Supportare nell'acquisto di tutto il materiale e/o i servizi da acquistare (cartoni, buste, carta, cancelleria, energia, telefonia, ecc.
).
- Supportare nell'eventuale attivazione di gare per l'approvvigionamento di beni e servizi acquistati dell'azienda.
- Supportare nella gestione del parco auto aziendale delle diverse società.
Verifica accordi con società di leasing o noleggio per gestione, rinnovi o acquisti, assicurazioni, pagamenti periodici, gestione delle manutenzioni programmate e straordinarie.
**Requisiti**:
- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o un campo correlato.
- 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli affini.
- Flessibilità, autonomia nell'organizzazione e nella gestione delle attività.
**Competenze
- Ottime competenze analitiche.
- Conoscenza avanzata di Excel e Office in generale, nonché di altri strumenti di gestione degli acquisti (piattaforme di e-procurement, sistemi ERP, ecc.
).
**Soft Skills
- Forti capacità di negoziazione e gestione fornitori, capacità di problem solving.
- Alta motivazione e orientamento al risultato.
- Ottime capacità relazionali, negoziali, e comunicative.
**Altre informazioni**:
**Si offre
Inserimento in azienda, CCNL Commercio e Terziario.
**Sede di lavoro**:Milano
**Cosa aspettarti da noi**:
- La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita.
- Un ambiente di lavoro giovane e stimolante.
- La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). _
- Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D. Lgs 196/03 e GDPR - Reg. UE.
2016/679). _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro