Industrial Controller
Il Ruolo Stiamo ricercando un INDUSTRIAL CONTROLLER per una storica realtà italiana della provincia sud di Lecco, parte di un contesto Multinazionale, specializzata nella progettazione, produzione e vendita di utensili per ingranaggi (es.
creatori, coltelli, rasatori, frese, etc. )
per diversi ambiti applicativi (es.
Automotive, Aerospace, automazione industriale, etc. ).
La figura andrà a strutturare la funzione Controlling, occupandosi del Reporting e delle chiusure mensili, trimestrali e annuali, coordinando un collaboratore.
Job Offer Sede di lavoro: Provincia sud di Lecco CCNL Metalmeccanico Industria: tempo indeterminato Bonus e benefit: MBO e mensa aziendale Smartworking: un giorno a settimana una volta raggiunta l'autonomia operativa Responsabilità Disegno, Impostazione ed implementazione dei processi di Cdg Collaborazione con la Direzione nell'attività di Budgeting Forecasting e chiusure gestionali mensili, trimestrali e annuali Reporting verso la direzione e verso la Corporate Garantire l'accuratezza e la coerenza dei dati attraverso processi di verifica e validazione Analisi dati pre consolidato gestionale Calcolo costi dei prodotti – cost Controlling: materie prime, lavorazioni, costi del personale Chiusure gestionali ed analisi dati post chiusure Presidio delle chiusre e quadrature contabili mensili Segmentazione dati per analisi: dati di vendita per cliente, aree geografiche, prodotto, etc Analisi comparative su costi prodotti, codici prodotto, costi materie prime Analisi inerenti efficienze o inefficienze produttive A tendere analisi ad hoc e business case Requisiti Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o similari Esperienza, di almeno 4/5 anni, maturata nel ruolo in contesto metalmeccanico Forte expertise nella contabilità analitica, nel controllo di gestione industriale, conoscenza dei costi fissi e variabili delle lavorazioni meccaniche per la produzione di componenti Capacità di verificare e gestire la corretta base dati; capacità di costruire e gestire tool di reporting – reporting package; conoscenza di logiche di Power BI Conoscenza ed utilizzo di Office Suite ed in particolare Excel Conoscenza ed utilizzo di Microsoft Dynamics Navision o SAP Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata Passione per i dati ed i numeri: data acumen Flessibilità, disponibilità, gestione dello stress Capacità di integrazione; iniziativa e proattività Doti di comunicazione e relazionali a tutti i livelli Predisposizione al team working Capacità di lavorare per obiettivi e attitudine al problem solving Precisione, affidabilità Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut.
Min.
7895).
Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).
Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue. it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art.
13 del Regolamento UE 2016/679)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro