Industrial Controller
Descrizione azienda
VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell'Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.
In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell'Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.
Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
AZIENDA TESSILE
APPARTENENTE AD IMPORTANTE GRUPPO
ci ha incaricato di ricercare un:
INDUSTRIAL CONTROLLER
(Rif.
INCO/21)
Che, riportando al Responsabile di Funzione, si occuperà di gestire le attività inerenti al controllo di gestione industriale.
La posizione si occuperà di:
Elaborare il budget annuale e i forecast infrannuali (economici e patrimoniali) e le relative consuntivazioni mensili;
Effettuare l'analisi degli scostamenti rispetto al budget individuando le possibili cause e proponendo le eventuali azioni correttive;
Curare lo sviluppo del sistema di reporting interno;
Eseguire le chiusure trimestrali del conto economico gestionale;
Determinare i costi standard dei prodotti e analizzare le varianze tra standard ed effettivi;
Coordinare le attività di elaborazione delle schede costo e della stesura dei listini di vendita;
Eseguire analisi ad hoc su richiesta della Direzione.
Si richiedono:
Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia;
Esperienza di almeno 4/5 anni in ambito contabilità analitica/controllo di gestione maturata in ambito manifatturiero all'interno di realtà strutturate di dimensioni medio-grandi;
Buona cultura industriale, spiccata capacità di analisi e costruzione dei costi di produzione, ottima conoscenza delle tecniche di budgeting e forecasting e delle procedure di calcolo del costo del prodotto;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottima padronanza degli strumenti di Office Automation;
Conoscenza di SAP moduli FI/CO;
Ottime capacità analitiche, problem solving, autonomia e propositività, flessibilità, doti relazionali, di comunicazione ed attitudine al lavoro in team.
Si offrono:
Assunzione a tempo indeterminato con un trattamento economico di sicuro interesse.
Sede di lavoro:
Provincia di Como.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro