Industrial Controller
Eurointerim S. P. A. - Filiale di CasalmaggioreEurointerim S. P. A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno del reparto amministrativo. Obiettivi: gestire la funzione del controllo di gestione in ambito produzione, magazzino e acquisti per monitorare e migliorare la performance aziendale, fornendo informazioni utili al processo decisionale. Job Description: la figura professionale ricercata di controller industriale, riportando al Responsabile Amministrativo Finanza e Controllo multi-plant, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:redigere prospetti in Excel che permettano il controllo dei costi di budget; aggiornare i prospetti previsionali sugli scostamenti dal budget, con analisi degli scostamenti dagli obiettivi pianificati; controllo dei costiindustriali ed i cicli di lavorazione (e relativa valorizzazione della distinta base), con focus anche sui costi dei prodotti e dei processi produttivi; creare o compilare fogli Excel necessari alla costruzione del budget; fare il bilancio della materia prima e semilavorata con il reparto approvvigionamento; trasmettere i dati del Gruppo e gli obiettivi definiti dalla Divisione; controllo di gestione sui costi allegati ai vari processi produttivi. Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:Gradita esperienza pregressa nel ruolo in aziende industriali (1-2 anni); Necessaria la conoscenza fluente (scritta e parlata) di una lingua straniera tra inglese e/o francese; Conoscenza dei principi alla base della Lean Manufacturing e della Lean Thinking; Capacità di analizzare e interpretare i dati economici; Esperienza nell'elaborazione di report economici e nell'utilizzo di strumenti di presentazione; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel. Completano il profilo: buona visione di insieme del business, ottima capacità analitica e di problem solving, abilità nel lavorare in team e comunicare in modo efficace con colleghi italiani e stranieri, orientamento al risultato, capacità di gestire progetti e rispettare scadenze; capacità d'organizzazione; flessibilità e capacitàdi adattamento. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato da Gennaio 2025 a Dicembre 2025 per sostituzione di maternità; la prospettiva di inserimento a tempo indeterminato verrà valutata all'approssimarsi della scadenza del contratto. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, indicativamente compresa tra i 33. 000 e i 35. 000 euro di RAL. Disponibilità lavorativa: full time, orario giornaliero, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: provincia a Nord di Parma. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro