Info Point
Umana S. p. A. cerca INFO POINT per un'importante azienda in zona Brescia (BS) operante nel settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici. Ti occuperai di gestire le richieste dei clienti, fornendo informazioni e supporto post-vendita. Sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi. Avrai anche la responsabilità di gestire le attività amministrative correlate al servizio clienti, come la registrazione dei dati dei clienti e la gestione dei reclami.
Responsabilità:
- Gestione richieste dei clienti
- Attività amministrative: registrazione dei dati dei clienti, gestione dei reclami e mantenimento dei registri aggiornati.
- Attività di supporto allo sviluppo del corner
**Requisiti**:
- Esperienza precedente in un ruolo di servizio clienti.
- Ottime capacità comunicative e interpersonali.
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri dipartimenti.
- Buon utilizzo del programma Excel
- Diploma di scuola secondaria superiore o titolo di studio equivalente.
**Si offre**:
- _ Iniziale contatto in somministrazione con finalità di assunzione diretta in azienda. _
- _ Orario di lavoro part-time 30 ore dal lunedì al sabato su turnazione nelle fasce 9-20. _
- _ Buoni pasto_
- _ Premi di risultato_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro