Informatore Commerciale Del Farmaco, Aesthetics
With a unique legacy in dermatology as well as decades of cutting-edge innovation, Galderma is the pure-play dermatology category leader, present in approximately 90 countries.
We deliver an innovative, science-based portfolio of premium flagship brands and services that spans the full spectrum of the fast-growing dermatology market through Injectable Aesthetics, Dermo-cosmetics, and Therapeutic Dermatology.
Since our foundation in 1981, we have dedicated our focus and passion to the human body's largest organ - the skin - meeting individual consumer and patient needs with superior outcomes in partnership with healthcare professionals.
Because we understand that the skin we're in shapes our lives, we are advancing dermatology for every skin story.
We look for people who focus on getting results, embrace learning and bring a positive energy.
They must combine initiative with a sense of teamwork and collaboration.
Above all, they must be passionate about doing something meaningful for consumers, patients, and the healthcare professionals we serve every day.
We aim to empower each employee and promote their personal growth while ensuring business needs are met now and into the future.
Across our company, we embrace diversity and respect the dignity, privacy, and personal rights of every employee.
At Galderma, we actively give our teams reasons to believe in our bold ambition to become the leading dermatology company in the world.
With us, you have the ultimate opportunity to gain new and challenging work experiences and create an unparalleled, direct impact.
Lavorare in Galderma fa la differenza grazie all'ampiezza unica della nostra offerta integrata, che comprende prodotti per la medicina estetica, dermo-cosmetici, farmaci da banco e medicinali a prescrizione, e grazie al nostro impegno nel riconoscere e premiare le persone per il loro contributo.
In Galderma abbiamo molti motivi per credere nella nostra ambizione di diventare l'azienda dermatologica leader nel mondo, e abbiamo l'opportunità di fare esperienze lavorative nuove e stimolanti, generando un impatto diretto senza precedenti.
Cosa cerchiamo:
La figura ricercata contribuisce allo sviluppo commerciale di uno specifico territorio, fornendo adeguata azione di informazione scientifica alla classe medica. Promuove l'immagine aziendale e il buon uso dei farmaci in linea con i principi etici e con le leggi dell'Industria Farmaceutica. È responsabile di realizzare obiettivi di vendita per i territori ed i clienti assegnati, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali. Agisce in conformità con le leggi (incluse la legge 231 e il D. lgs.
81/08), il codice etico di Galderma, le leggi di settore (incluso il Codice Farmindustria) e qualsiasi altro Codice, SOP e Working Instruction applicabile. Informatore Scientifico del Farmaco come definito dal D. lgs.
219/2006.
Responsabilità per il territorio assegnato:
Informazione medico-scientifica:
- Conosce in profondità gli aspetti scientifici del portfolio prodotti; informa la comunità medica del profilo scientifico dei prodotti e di tutti gli aspetti regolatori e terapeutici degli stessi presentando studi clinici, indicazioni terapeutiche secondo SmPC, dosaggi, durata del trattamento, reazioni avverse e aspetti di sorveglianza, interazioni con farmaci, supervisione del trattamento, limitazioni prescrittive, rimborsabilità- Nel rispetto della normativa di legge applicabile, gestisce e ottimizza le relazioni con la comunità medica al fine di assicurare la copertura del territorio assegnato ed il rispetto della segmentazione e della frequenza di visita- Gestisce i materiali promozionali e i campioni in conformità alle leggi applicabili, il Codice Etico e le SOP/Working Instruction locali- Si occupa di qualsiasi segnalazione proveniente da pazienti o clienti o qualsiasi altra persona, al fine di un product complaint o reazioni avverse secondo le procedure locali in vigore informando il Local Safety Officer e/o il Complaint Officer. - 2) Vendita diretta:
- È responsabile di realizzare i target di vendita per il portfolio prodotti Aesthetics-
- Esegue piani operativi al fine di raggiungere i target di vendita-
- Prende l'iniziativa per cogliere opportunità di vendita verso clienti nuovi ed esistenti-
- È considerato il primo punto di contatto per i clienti nel territorio assegnato-
- Lavora per obiettivi e si impegna a raggiungerli e superarli-
- 3) Marketing e Competitive Intelligence- Rappresenta Galderma e i suoi prodotti durante eventi e congressi.
Monitora e gestisce in modo proattivo il follow up delle opportunità di vendita derivanti dalla partecipazione ad eventi e congressi-
- Segue i trend di mercato e i competitor-
- Analizza i dati di vendita, il potenziale dei clienti, i driver di crescita e le azioni competitive in modo continuo-
- Coopera nel definire il piano di azione al fine di massimizzarne il potenziale-
- Analizza i risultati per prodotto e mette in atto, dove nece
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