Ingegnere Di Manutenzione E Assistenza - Sistemi Dcs
Attività principali:Manutenzione DCS, risoluzione dei problemi di software e hardware. Supportare la migrazione e gli aggiornamenti del sistema. Cambiare le parti hardware del sistema, installare il software del sistema di controllo, inclusi aggiornamenti e patch. Viaggi per il 70% del tempo: l'attività si svolge principalmente presso il sito del cliente. Fornire supporto remoto o su chiamata. Mantenere un alto livello di conoscenza delle piattaforme hardware e software dei sistemi Honeywell. Supportare altri ingegneri LSS nella risoluzione dei problemi. Responsabilità Chiave:Manutenzione DCS HW e SWInstallazione del software e hardware del sistema di controllo, aggiornamenti e migrazioniSupporto tecnico per i clientiDiagnosi del sistema: diagnosi e escalation per la risoluzione dei problemi nel software applicativoMantenere in buone condizioni e funzionamento le attrezzature di testGestire l'amministrazione necessariaCondividere le conoscenze tecniche con i colleghiSegnalare i progressi di ciascun progetto/attività di servizio e le problematiche al FSMPotrebbe essere necessario svolgere lavori in loco e incarichi internazionali di tanto in tantoRaccomandare proattivamente potenziali miglioramenti in termini di qualità ed efficienza all'interno del team di servizioAssicurarsi che tutto lo smaltimento dei rifiuti elettronici avvenga secondo la legislazioneRispettare le normative aziendali, locali, sulla salute, sicurezza e ambienteDevi avere:Elevata conoscenza delle piattaforme hardware dei sistemi Honeywell HPSElevata conoscenza di Microsoft Server e delle applicazioni WindowsAlto livello di consapevolezza sulla sicurezza informatica (McAfee, Symantec)Buona conoscenza ed esperienza nel processo di assemblaggio hardwareConoscenza della lingua inglese è obbligatoria (livello tecnico e comunicativo)Buona conoscenza dei requisiti ISOBuona conoscenza dei requisiti HSEVALORIZZIAMO:Esperienza precedente nel settoreEsperienza tecnica/installativa precedenteEsperienza precedente nel servizio clientiInglese e italiano fluentiUtilizzo di uno stile di comunicazione aperto e bidirezionale sia internamente che esternamente con i clienti HoneywellRispetto e rappresentanza dei servizi di alta qualità, dell'etica e dei valori di Honeywell nei confronti dei nostri clientiForte capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di dare priorità al lavoroIdentificare soluzioni per soddisfare e superare le esigenze dei clientiMentalità orientata alla crescitaInteresse genuino per la tecnologia, aggiornando continuamente la propria conoscenza tecnicaPrecisione e attenzione ai tempiAdditional Information:JOB ID: HRD250173Category: Customer ExperienceLocation: Via IX Strada 23/Q, Padova, PADOVA, 35129, ItalyNonexempt #J-18808-Ljbffr
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