Ingegnere Di Manutenzione E Assistenza - Sistemi Dcs
Attività principali:
Manutenzione DCS, risoluzione dei problemi di software e hardware.
Supportare la migrazione e gli aggiornamenti del sistema.
Cambiare le parti hardware del sistema, installare il software del sistema di controllo, inclusi aggiornamenti e patch.
Viaggi per il 70% del tempo: l'attività si svolge principalmente presso il sito del cliente.
Fornire supporto remoto o su chiamata.
Mantenere un alto livello di conoscenza delle piattaforme hardware e software dei sistemi Honeywell.
Supportare altri ingegneri LSS nella risoluzione dei problemi.
Responsabilità Chiave:
Manutenzione DCS HW e SW Installazione del software e hardware del sistema di controllo, aggiornamenti e migrazioni Supporto tecnico per i clienti Diagnosi del sistema: diagnosi e escalation per la risoluzione dei problemi nel software applicativo Mantenere in buone condizioni e funzionamento le attrezzature di test Gestire l'amministrazione necessaria Condividere le conoscenze tecniche con i colleghi Segnalare i progressi di ciascun progetto/attività di servizio e le problematiche al FSM Potrebbe essere necessario svolgere lavori in loco e incarichi internazionali di tanto in tanto Raccomandare proattivamente potenziali miglioramenti in termini di qualità ed efficienza all'interno del team di servizio Assicurarsi che tutto lo smaltimento dei rifiuti elettronici avvenga secondo la legislazione Rispettare le normative aziendali, locali, sulla salute, sicurezza e ambiente Devi avere:
Elevata conoscenza delle piattaforme hardware dei sistemi Honeywell HPS Elevata conoscenza di Microsoft Server e delle applicazioni Windows Alto livello di consapevolezza sulla sicurezza informatica (McAfee, Symantec) Buona conoscenza ed esperienza nel processo di assemblaggio hardware Conoscenza della lingua inglese è obbligatoria (livello tecnico e comunicativo) Buona conoscenza dei requisiti ISO Buona conoscenza dei requisiti HSE VALORIZZIAMO:
Esperienza precedente nel settore Esperienza tecnica/installativa precedente Esperienza precedente nel servizio clienti Inglese e italiano fluenti Utilizzo di uno stile di comunicazione aperto e bidirezionale sia internamente che esternamente con i clienti Honeywell Rispetto e rappresentanza dei servizi di alta qualità, dell'etica e dei valori di Honeywell nei confronti dei nostri clienti Forte capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di dare priorità al lavoro Identificare soluzioni per soddisfare e superare le esigenze dei clienti Mentalità orientata alla crescita Interesse genuino per la tecnologia, aggiornando continuamente la propria conoscenza tecnica Precisione e attenzione ai tempi Additional Information:
JOB ID: HRD250173 Category: Customer Experience Location: Via IX Strada 23/Q, Padova, PADOVA, 35129, Italy Nonexempt
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