Ingegnere Di Manutenzione E Assistenza - Sistemi Dcs
Attivit principali: Manutenzione DCS: risoluzione dei problemi di software e hardware. Supportare la migrazione e gli aggiornamenti del sistema. Essere in grado di cambiare le parti hardware del sistema; installare il software del sistema di controllo, inclusi aggiornamenti e patch. Viaggi per il 70% del tempo: l'attività si svolge principalmente presso il sito del cliente. Fornire supporto remoto o su chiamata. Mantenere un alto livello di conoscenza delle piattaforme hardware e software dei sistemi Honeywell. Supportare altri ingegneri LSS nella risoluzione dei problemi. Responsabilit Chiave: Manutenzione DCS HW e SW. Installazione del software e hardware del sistema di controllo; aggiornamenti e migrazioni. Supporto tecnico per i clienti. Diagnosi del sistema: diagnosi e escalation per la risoluzione dei problemi nel software applicativo. Mantenere in buone condizioni e funzionamento le attrezzature di test. Gestire l'amministrazione necessaria. Condividere le conoscenze tecniche con i colleghi. Segnalare i progressi di ciascun progetto/attività di servizio e le problematiche al FSM. Potrebbe essere necessario svolgere lavori in loco e incarichi internazionali di tanto in tanto. Raccomandare proattivamente potenziali miglioramenti in termini di qualità ed efficienza all'interno del team di servizio. Assicurarsi che tutto lo smaltimento dei rifiuti elettronici avvenga secondo la legislazione. Rispettare le normative aziendali, locali, sulla salute, sicurezza e ambiente. Devi avere: Elevata conoscenza delle piattaforme hardware dei sistemi Honeywell HPS. Elevata conoscenza di Microsoft Server e delle applicazioni Windows. Alto livello di consapevolezza sulla sicurezza informatica (McAfee, Symantec). Buona conoscenza ed esperienza nel processo di assemblaggio hardware. Conoscenza della lingua inglese è obbligatoria (livello tecnico e comunicativo). Buona conoscenza dei requisiti ISO. Buona conoscenza dei requisiti HSE. Esperienza precedente nel settore. Esperienza tecnica/installativa precedente. Esperienza precedente nel servizio clienti. Inglese e italiano fluenti. Utilizzo di uno stile di comunicazione aperto e bidirezionale sia internamente che esternamente con i clienti Honeywell. Rispetto e rappresentanza dei servizi di alta qualità, dell'etica e dei valori di Honeywell nei confronti dei nostri clienti. Forte capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di dare priorità al lavoro. Identificare soluzioni per soddisfare e superare le esigenze dei clienti. Mentalità orientata alla crescita. Interesse genuino per la tecnologia, aggiornando continuamente la propria conoscenza tecnica. Precisione e attenzione ai tempi. Additional Information: Category: Customer ExperienceLocation: Cologno Monzese, Via Alessandro Volta, 16 Palazzo C Piano 7, Milano 20093 ITANonexempt
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