Ingram Micro: Sales & Back Office Support
Description Sales & Back Office Support About Us Ingram è il più grande distributore a livello mondiale di prodotti tecnologici, leader globale nei settori Technology Solutions, Cloud, e Commerce and Lifecycle Solutions.
Con più di $46 miliardi di fatturato, abbiamo se di in tutto il mondo in 56 paesi e più di 35, dipendenti.
Distribuiamo un'ampia varietà di prodotti dei maggiori produttori al mondo.
La nostra Vision è di essere riconosciuti come l a migliore al mondo per veicolare prodotti tecnologici e per fare questo siamo alla costante ricerca di Talenti che possano essere parte integrante della nostra organizzazione.
Stiamo ricercando una figura di Sales & Back Office Support nelreparto Vendor Debit Desk dedicato al supporto del business dell di Ingram Micro di Settala (MI).
Quali saranno le attività La risorsa prescelta, inserita all? interno del reparto amministrativo, avrà modo collaborare con i team di Marketing e Sales occupandosi della gestione di back office legata alla vendita di un determinato brand in collaborazione con il reparto Europeo di riferimento.
Nello specifico la risorsa dovrà:
gestire la relazione con i vendor assegnat i in collaborazione con il reparto Acquisti e Marketing affinché Ingram Micro riesca a negoziare le migliori condizioni possibili con i fornitori per la vendita di prodotti informatici; supporto alla pianificazione delle attività che consentano di gestire le promozioni in accordo con i Vendor perché Ingram Micro riesca isfare le esigenze dei propri clienti e a garantire un portafoglio prodotti all? altezza delle aspettative del mercato ICT; gestione delle attivitàatte a monitorare le promozioni e le campagne marketing per i brand assegnati, collaborando con tutti i reparti di business coinvolti e gestendo tutte le attività amministrative e di back office di riconciliazione dei fondi erogati per l? abbassamento di costi dei prodotti ; gestione delle attivitàdi back office del reparto Acquisti in collaborazionecon il reparto Finance nella gestione dei pagamenti ai fornitori e nel recupero dei crediti verso di essi; relazione stretta con ifornitori di tecnologia di riferimento al fine di ottenere tempestivamente l? emissione di note credito o informazioni relative a problemi che impediscono l? emissione delle stesse.
Quali competenze ricerchiamo 1 2 anni di esperienza in ambito amministrativo e di back office.
Precisione ed affidabilità.
C ompetenze di negoziazione e di comunicazione che consentono di interfacciarsi proficuamente con tutte le funzioni aziendali coinvolte, oltre che capacità di resistenza allo stress e un forte orientamento al risultato.
Doti di pianificazione, proattività e spirito di squadra.
Conoscenza della lingua inglese.
Quale contesto troverai La possibilità di entrare a far parte di un contesto multinazionale, dove sperimentare, acquisire nuove competenze ed arricchire la propria esperienza grazie ad un percorso costante di formazione ed affiancamento.
Si avrà modo di supportare progetti sfidanti ed innovativi in una logica di ? Design Thinking? , lavorando in squadra all? interno di un team dinamico e proattivo.
Conoscerai il mondo di Ingram Micro, con i suoi valori, la sua cultura, i suoi prodotti, ma soprattutto le sue persone.
Avrai l? opportunità di confrontarti quotidianamente con il tuo team condividendo best practice, KPI e obiettivi da raggiungere, dove ognuno più dare il proprio contributo creativo.
Ingram Micro è orgogliosa della sua cultura interna.
I nostri dipendenti sono la nostra risorsa più importante e sono in prima linea in tutto ciò che facciamo.
La nostra dedizione a un insieme condiviso di principi ci unisce e ci guida verso decisioni e comportamenti migliori, consentendoci di concentrarci sul successo dei nostri partner commerciali e dei nostri dipendenti.
Di conseguenza, siamo orgogliosi di annunciare che siamo stati certificati da Great Place to Work, l'autorità globale che analizza gli ambienti di lavoro, misurando le opinioni dei collaboratori e l?
employee experience.
LI-MP1
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro