Inside Sales
Jointly è una Società Benefit e B Corp che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e People Caring.
Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni.
Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
Cerchiamo un/a Inside Sales , a diretto riporto dell' Head of Sales , che sarà responsabile della generazione di nuove opportunità di vendita, della gestione dei lead e del supporto alle attività di vendita del team commerciale.
Il ruolo prevede l'interazione diretta con potenziali clienti, l'identificazione delle loro esigenze e la promozione delle soluzioni di welfare aziendale offerte da Jointly, come la piattaforma multi-benefit JOY e i servizi di corporate wellbeing.
Attività principali: Gestione lead e sviluppo opportunità: Gestire il processo di lead generation attraverso diversi canali online e offline.
Qualificare e prioritizzare i lead in base a criteri predefiniti per identificare le opportunità più promettenti.
Contattare potenziali clienti via telefono, email e piattaforme digitali per presentare i servizi di Jointly.
Supporto al ciclo di vendita: Seguire il ciclo di vendita dall'inizio alla fine, assicurandosi che tutte le informazioni necessarie siano disponibili e che i potenziali clienti ricevano risposte tempestive.
Preparare e inviare documentazione di vendita e accordi contrattuali.
Promozione e presentazione dei servizi: Conoscere in dettaglio i prodotti e servizi di Jointly.
Effettuare demo della piattaforma JOY e dei servizi associati, illustrando i vantaggi delle soluzioni per il benessere aziendale.
Analisi e reporting: Monitorare e analizzare le performance delle attività di vendita tramite CRM.
Generare report di vendita settimanali e mensili per valutare i progressi rispetto agli obiettivi prefissati.
Fornire feedback al team sales e marketing su tendenze, esigenze del mercato e miglioramenti dei prodotti.
Questo ruolo fa per te se: Hai una forte propensione commerciale e hai maturato un'esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti B2B o di welfare; Hai dimestichezza con i principali strumenti di CRM (preferibilmente Hubspot) e soluzioni digitali; Ami collaborare per raggiungere gli obiettivi sia di gruppo che individuali; Sei flessibile riguardo alle attività da svolgere e in grado di gestire lo stress, adattandoti a un'organizzazione in rapida crescita; Possiedi ottime capacità di comunicazione verbale e scritta e di negoziazione; Hai un forte orientamento al cliente e abilità nel comprendere le esigenze dei potenziali clienti; Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office e una propensione all'analisi dei dati.
Cosa troverai: Contratto a tempo indeterminato Fino a 16 giorni/mese di smartworking Welfare aziendale Buoni pasto Affiancamento continuo e disponibilità al confronto Ambiente informale e dinamico Possibilità di scambio continuo con altri team e con i manager Momenti di team building e attività di wellbeing Il nostro processo di selezione: Una volta ricevuta la tua candidatura ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.
Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione.
In alternativa, conserveremo il tuo CV nel nostro database per eventuali opportunità future.
Generalmente il nostro iter di selezione prevede 3 step: un colloquio con HR Business Partner, un colloquio tecnico con il responsabile d'area ed un eventuale colloquio finale con HR.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda della posizione.
Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro : full time Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).
Jointly è una Società Benefit che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e people caring.
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