Inside Sales - Aruba Business
Chi Siamo
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
**Di cosa ti occuperai
In particolare, potrai
- Occuparti della gestione commerciale reattiva del canale Inbound delle richieste per le soluzioni Standard relative ai nostri servizi con follow-up sia telefonico che via mail.
- Gestire proattivamente la relazione commerciale con i clienti assegnati, ascoltandoli e comprendendone le esigenze, al fine di promuovere la vendita dei nostri servizi e redigere l'offerta commerciale idonea a soddisfarle, in casi complessi, con il supporto della prevendita.
- Supportare il cliente in fase di post accettazione dell'offerta, fino all'attivazione del servizio e per potenziali sviluppi successivi.
- Aggiornare il CRM aziendale ed utilizzare in modo preciso e puntuale tutti gli strumenti applicativi funzionali alla propria attività.
- Preparare report settimanali.
- Condividere il know-how acquisito e le informazioni ed esigenze dei clienti propedeutici al miglioramento dei servizi ed allo sviluppo del business.
**Sei il/la candodato/a ideale se hai
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
- Provenienza da contesto IT o di vendita di servizi.
- Buona conoscenza di Excel.
- Ottima conoscenza della lingua Inglese.
- Alte doti relazionali e comunicative.
- Spiccata propensione al lavoro in team.
- Proattività e flessibilità di pensiero.
- Conoscenza di servizi e Soluzioni di Data Center sarà requisito preferenziale
- Certificazione ITIL sarà requisito preferenziale.
**Cosa Offriamo
- Formazione continua e percorsi specifici di crescita.
- Modalità di lavoro agile, se previsto dalla mansione.
- Ambiente smart e collaborativo.
- Opportunità di crescita professionale.
- Ticket Restaurant.
**Sede di lavoro**: Ponte San Pietro (BG), Milano, Ferrara, o Roma con possibilità di lavoro agile.
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