Inside Sales Manager (Milano)
VISION e MISSION In AlfaDocs, hai l'opportunità di produrre un grande impatto e di contribuire a migliorare concretamente il settore sanitario in un modo tutto nuovo: una piattaforma software che cambia la vita quotidiana degli studi medici e dei pazienti.
La nostra visione è un Software as a Service per la digitalizzazione, la centralizzazione, l'automazione e l'integrazione. Per questo abbiamo sviluppato AlfaDocs, la prima piattaforma 100% cloud completa di Practice & Patient-Relationship Management.
Dal suo lancio nel 2016 sul mercato italiano, il nostro team con sede a Monaco di Baviera, a Milano e Torino ha fatto crescere rapidamente l'azienda fino a raggiungere una solida base di clienti e ha raccolto diversi investimenti. Come soluzione leader in Europa, siamo alla ricerca di nuovi Alfa per ampliare il nostro team!
Data di inizio : 1 Aprile / 6 Maggio
Le nostre sedi di lavoro sono:
Monaco Di Baviera, Dachauer Straße 17 80335, Germania Milano, Via Eritrea n. 21 20157 (Palazzo Tecniche Nuove), Italia Tipo di lavoro: Full Time Hybrid (Lunedì - Venerdì | 09. 00 - 18. 00 | 1h di pausa) con 3 giorni in ufficio, 2 giorni Home Office
Dettagli contrattuali, Stipendio e Bonus
Ogni Alfa inizia il suo percorso in AlfaDocs con un contratto a tempo determinato di un anno.
Se assunt* in Italia, 60 giorni effettivi di lavoro come periodo di prova
Se assunt* in Germania, 6 mesi di prova
L'obiettivo è rinnovare a tempo indeterminato e proseguire un lungo percorso di crescita nella nostra organizzazione.
In Italia, 30-35K + commissioni
In Germania, 33-37K + commissioni
In caso di offerta, la proposta economica è commisurata all'esperienza del candidato ed alle competenze tecniche/soft dimostrate durante l'intero processo di selezione.
Nel ruolo di Inside Sales Manager:
Parlerai con potenziali clienti con l'obiettivo di programmare una demo del prodotto Condurrai dimostrazioni del prodotto con l'obiettivo di vendere pacchetti di abbonamento Parteciperai ai meeting di marketing e di vendita per coordinare le campagne Avrai uno stipendio composto da un compenso fisso e da un bonus mensile basato sulle prestazioni. Requisiti:
Almeno 2 anni di esperienza nelle vendite in B2B Madrelingua: italiano ; inglese fluente (la nostra lingua aziendale) Forte orientamento ai risultati e approccio strutturato Capacità di collaborare in un ambiente "win-as-a-team" Affinità con le soluzioni tecnologiche/innovative Residenza a Milano e provincia o disponibilità al trasferimento su Milano Requisiti bonus:
2+ anni di esperienza in aziende SaaS o in un'organizzazione sanitaria (es. studio dentistico, medicina generale, ospedale ecc. ) Utilizzo di Hubspot Vendita door-to-door o cold-calling Offriamo:
Bonus per corsi di lingua a pagamento (Inglese) Possibilità di smart working previo coordinamento Corsi di formazione, libri, workshop e team building per crescere personalmente e professionalmente Team altamente qualificato, appassionato, internazionale e di successo con ampio spazio alle idee, al lavoro autonomo e alla responsabilità Struttura snella: cultura trasparente, gerarchie piatte e comunicazione diretta Ufficio nella zona Nord di Milano, con possibilità di lavorare da tutte le sedi di AlfaDocs Spuntini e frutta sempre disponibili in ufficio, oltre alla buona birra a fine settimana I nostri step di selezione:
Screening call con HR Manager (si suggerisce di controllare la posta in spam) Business Case Colloquio con Sales Manager Colloquio con Founder Offerta Onboarding nel nostro Headquarter di Monaco di Baviera!!!
La tua formazione:
Durante la fase iniziale in AlfaDocs, sarai sempre affiancato da un* collega responsabile della Tua formazione.
Incontrerai il tuo team, i founder e conoscerai colleghi e colleghe degli altri dipartimenti per innamorarti ancora di più del nostro prodotto, e della nostra mission!
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