Inside Sales Specialist
Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione possa portare.
Crediamo che lo sforzo di tutti possa fare la differenza.
Trasformare la conoscenza in una risorsa strategica: questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico, le persone.
Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, il Gruppo è alla ricerca di un:
**Inside Sales Specialist
La risorsa, inserita nella direzione Marketing, dovrà promuovere l'offerta di servizi e soluzioni B2B di Fincons ad aziende target accuratamente identificate, al fine di individuare opportunità per supportare lo sviluppo commerciale delle Business Unit dell'azienda.
**Competenze**:
- Analisi dell'offering di Fincons e dei mercati target di riferimento per identificare le aziende target alle quali proporre prodotti e soluzioni
- Identificazione e qualifica dei ruoli rilevanti da contattare all'interno delle aziende target
- Supporto alle Business Unit nella gestione delle relazioni con le lead individuate, con l'obiettivo di monitorare nel tempo le esigenze delle aziende target e individuare prontamente nuove opportunità
- Gestione e qualifica delle richieste commerciali provenienti dai canali inbound, da segnalare alle Business Unit
- Supporto all'organizzazione di eventi e fiere di settore, con l'obiettivo di organizzare meeting con i prospect in target
- Monitoraggio delle attività svolte all'interno del CRM aziendale e produzione della reportistica periodica per misurare i risultati delle azioni intraprese rispetto agli obiettivi definiti
- Esperienza nel ruolo in realtà strutturate di almeno 2 anni
- Solide capacità motivazionali e di negoziazione
- Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali
- Forte propensione alla crescita professionale e personale, grande tenacia e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
- Flessibilità e capacità di problem solving
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office, sarà considerata positivamente anche la conoscenza e capacità di utilizzo di CRM SalesForce e di LinkedIn Sales Navigator
- È necessaria un'ottima padronanza dell'inglese e dell'italiano.
Sarà considerata positivamente la conoscenza di un'ulteriore lingua tra tedesco e francese
**C**osa offriamo**:
- Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;
- Accesso ai corporate benefits aziendali.
Sede di lavoro Ibrida**:Bari
- E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte. _r7o2Ts6I5z
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