Insight Customer Manager
AziendaImportante realtà multinazionale del settore FMCG. OffertaIl/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:Fornire insights e analisi dettagliate su pianificazione, gestione delle prestazioni, investimenti strategici;Monitorare il mercato rispettando gli standard di gruppo e i tempi di consegna concordati;Fornire indicazioni attuabili, commercialmente valide e basate sui dati per guidare/prendere decisioni strategiche;Agire in contatto con gli stakeholder aziendali assicurando che le decisioni commerciali riflettano le esigenze e le preferenze dei consumatori e dei clienti;Curare la redazione della reportistica dedicata. Competenze ed esperienzaIl/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:Solida esperienza in Insights all'interno di organizzazioni multinazionali FMCG;Forte conoscenza delle tecniche di Insights e strategia aziendale;Elevate capacità di comunicazione, organizzazione e negoziazione;Utilizzo evoluto del pacchetto Office e dei principali gestionali;Ottima conoscenze della lingua inglese. Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro