Interim Responsabile Back Office Commerciale
Interim Responsabile Back Office Commerciale Realtà Industriale, Branch di Multinazionale, settore metalmeccanico ResponsibilitiesLa risorsa, riportando direttamente all'Amministratore Delegato Italia, si dovrà occupare delle seguenti attività: • Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto, fatture proforma o fatture passive. • Occuparsi delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione. • Svolgere attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato. • Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti. • Gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire per corrispondenza, via e-mail, tramite contatto telefonico e di persona. • Occuparsi della reportistica da diffondere al dipartimento commerciale. • Organizzare e archiviare i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere facilmente reperibili e dovranno essere costantemente aggiornati. La risorsa responsabile di un team di tre collaboratori e si interfaccia quotidianamente con le funzioni Acquisti e Magazzino. Your ProfileCompetenze richieste: Esperienza nella gestione di progetti: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e di lavorare con team interfunzionali. Competenze comunicative: Essere in grado di comunicare efficacemente con il personale e motivarlo ad adottare nuove pratiche. Approccio operativo e pragmatico Si richiede un'esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale in aziende industriali del settore meccanico di medie dimensioni. Buona conoscenza della lingua Inglese Capacità di gestire un team di tre collaboratori e di interfacciarsi a più livelli. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi in per 3gg a settimana con flessibilità o un contratto a tempo determinato. Location: Provincia di Monza (necessario essere automuniti) Ready For NextLHH, società del Gruppo Adecco, è il provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che guida organizzazioni e individui nell'intero ciclo professionale. Grazie ai servizi dei nostri brand, ogni azienda e persona può costantemente rinnovarsi per affrontare ogni sfida: oggi, infatti, non basta concentrarsi sul presente, occorre essere pronti per il futuro. DIMENSIONI AZIENDA Dipendenti SETTOREAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSITO WEB
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Cologno Monzese
Lombardia, Cologno MonzeseAggiunto: 18. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!