Interim Supply Chain Manager.
Realtà Industriale, Branch di Multinazionale Responsibilities La risorsa, riportando direttamente all'Amministratore Delegato Italia, avrà le seguenti responsabilità: 1. Miglioramento dei processi: Analizzare i processi aziendali esistenti per individuare inefficienze e applicare strategie al fine di ottimizzarli nelle aree: Back Office Commerciale, Acquisti, Magazzino 2. Riduzione degli sprechi 3. Mapping per ridurre gli sprechi in termini di tempo, risorse e manodopera.
4. Formazione e supporto: Educare e formare i dipendenti sui principi Lean e sulle migliori pratiche, supportandoli nell'adottare nuovi metodi di lavoro.
5. Gestione dei progetti: dalla fase iniziale alla realizzazione, assicurandosi che gli obiettivi siano raggiunti nei tempi e nei costi stabiliti.
6. Gestione degli Acquisti e delle Forniture: Identificare e negoziare con i fornitori per ottenere materiali e prodotti necessari a costi competitivi, mantenendo al contempo un buon livello di qualità.
7. Gestione del rischio: Prevedere potenziali rischi nella supply chain (come interruzioni nei fornitori, fluttuazioni dei prezzi, problemi logistici) e implementare strategie per mitigarli.
8. Analisi dei dati: Utilizzare dati e metriche per monitorare e migliorare le performance aziendali.
La risorsa gestisce direttamente il back office commerciale e sarà da supporto per le funzione Acquisti e Magazzino.
Your Profile Competenze richieste: - Capacità analitiche: Abilità nell'individuare aree di miglioramento e ottimizzazione.
- Esperienza nella gestione di progetti: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e di lavorare con team interfunzionali.
- Competenze comunicative: Essere in grado di comunicare efficacemente con il personale e motivarlo ad adottare nuove pratiche.
- Approccio operativo e pragmatico - Si richiede un'esperienza pregressa nel ruolo di Supply Chain Manager in aziende industriali strutturate.
- Gradita una precedenza esperienza come lean manager - Buona conoscenza della lingua Inglese - Capacità di gestire un team di tre collaboratori e di interfacciarsi a più livelli.
Si offre un contratto iniziale di 6 mesi in P. IVA per 3gg a settimana con flessibilità.
Location: Provincia di Monza (necessario essere automuniti)
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