Intern Media Planner Off/On
-General information
**Agency**:Initiative
**Job Function**:Planning
**Location**:Milano, Italy
**Job Ref#**:10667
Description & Requirements
**Position Summary
- Il Media Planner è responsabile della scelta dei mezzi di comunicazione da utilizzare nella realizzazione di una campagna di pubblicità.
Si occupa anche della pianificazione delle "uscite", cioè della definizione dei calendari di diffusione di banner, annunci, comunicati, spot, ecc.
Nello svolgimento di queste attività deve tenere conto delle caratteristiche dei differenti mezzi, della loro diffusione, del numero e delle caratteristiche dei loro fruitori.
Obiettivo del Media Planner è quello di ottenere la massima copertura e la massima efficacia al minor costo.
- **Key Responsibilities
- In affiancamento al tutor aziendale lo stage prevede, con autonomia via via crescente, le attività di analisi del mercato pubblicitario, gestione dei rapporti con le concessionarie di pubblicità, elaborazione di piani media su mezzi offline/online e gestirne la parte amministrativa; valutazione, predisposizione e monitoraggio di un Media Plan.
**Desired Skills & Experience
- Passione per il mondo Media e Comunicazione
- Buona conoscenza del pacchetto office : Word, Excel e Power Point
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità analitica
- Flessibilità e attitudine al lavoro di squadra
- Curiosità e propensione all'apprendimento continuo
- Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
About Us
Initiative è diversa dalle altre media company.
Non siamo intrappolati in una struttura rigida incentrata sul paid advertising.
Al contrario, la nostra è una nuova realtà globale orientata alla definizione di strategie di comunicazione altamente differenziate ed efficaci per i nostri clienti.
Non siamo l'agenzia più grande sul mercato.
Invece di superare i concorrenti in dimensione li dobbiamo superare in astuzia.
È per questo motivo che abbiamo definito solide capacità strategiche, più di qualsiasi altra realtà del mercato.
Al centro del nostro approccio c'è l'ossessione per la cultura e per come i brand possano passare dalla semplice pubblicità del marchio (facilmente dimenticabile) al diventare cultural brand (altamente memorabile).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro