International Customer Support
Immergiti in un universo dove lavoro, passione, identità e vita personale puntano a creare un ecosistema dove sei tu, quotidianamente, a fare la differenza.
Il/la professionista sarà il punto di riferimento per le richieste di assistenza, la risoluzione dei problemi e l'implementazione di soluzioni adeguate per garantire la massima soddisfazione dei clienti.
Se credi nel valore delle relazioni con i clienti e nella possibilità di fare la differenza con il tuo supporto, entra a far parte del team!
**Task e Responsabilità
- Monitorare e gestire i ticket di assistenza nel sistema di ticketing aziendale, garantendo la documentazione completa delle interazioni con i clienti.
- Comunicare in modo efficace con gli altri reparti dell'azienda, al fine di garantire una corretta e completa gestione del cliente.
**Cosa Cerchiamo**:
- Laurea o diploma in un campo pertinente.
- Comprovata esperienza nel Customer Support
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in **italiano, inglese e tedesco**.
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
- Capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, dimostrando un elevato livello di problem-solving.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
- Orientamento al cliente e competenze interpersonali sviluppate.
- La conoscenza delle tecnologie SaaS e/o del settore dell'eCommerce sarà considerata un plus.
**Cosa offriamo
- Open-minded e focus-oriented le nostre linee guida;
- Un ambiente dinamico, ricco di opportunità di crescita e recettivo alle sfide;
- Assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle reali competenze ed esperienza maturata;
- In ottica Work-Life Balance, sarai inserito in un contesto orientato al lavoro per obiettivi e risultati secondo l'approccio smart working con riferimento alla sede di San Casciano Val di Pesa (Firenze).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Computer aziendale
- Congedo parentale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese e tedesco (Obbligatorio)
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