International Marketing Manager
I-Tech Industries è un'azienda dal respiro internazionale, riconosciuta e certificata per la ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione di dispostivi dedicati ai settori Beauty, Estetica avanzata, Medicale, Fitness & Wellness, Spa & Resort.
Attraverso un approccio scientifico e una continua valutazione clinica in campo estetico medicale, l'azienda è diventata leader nello sviluppo di tecnologie per il trattamento della pelle e il rimodellamento del corpo offrendo soluzioni efficaci per migliorare la qualità della vita.
Al fine di strutturare il team interno, siamo alla ricerca di un professionista che possa ricoprire il ruolo di International Marketing Manager.
Riportando al Direttore Generale, la figura si occuperà in particolar modo delle seguenti attività:
Definire e implementare la strategia di marketing dell'azienda, allineando le attività con gli obiettivi aziendali e il posizionamento del brand. Condurre ricerche di mercato per identificare tendenze e opportunità, analizzando i comportamenti dei consumatori e la concorrenza. Redigere il piano marketing annuale, gestendo il budget e monitorando i costi delle attività promozionali e pubblicitarie. Ideare, progettare e lanciare campagne di marketing multicanale, valutando i risultati e ottimizzando le strategie in corso. Curare l'immagine e la reputazione del brand, sviluppando strategie per il miglioramento della visibilità e dell'awareness a livello globale. Fornire report regolari sulle prestazioni delle attività di marketing, analizzando i KPI e presentando le raccomandazioni per il miglioramento continuo. Collaborare con i reparti commerciali per garantire che i piani e le attività di marketing siano in linea con le esigenze del mercato e con gli obiettivi commerciali dei distributori a seconda del target di riferimento. Si relazionerà con i distributori al fine di trasmettere il know how aziendale per migliorare i processi di vendita. Collaborare con i dipartimenti Regulatory e Product per l'aggiornamento e revisione dei materiali di marketing e formazione per le diverse tipologie di prodotto. Contribuire al miglioramento e all'innovazione dei prodotti in collaborazione con i dipartimenti Product e Tecnico per lo studio e implementazione di nuove features in linea con le esigenze del mercato. Il candidato/a ideale possiede le seguenti competenze e conoscenze:
Esperienza in ambito marketing preferibilmente nel settore tecnologie/macchinari per applicazioni cosmetiche, estetiche, medicali, wellness, fitness. Conoscenza dei mercati esteri di riferimento e delle migliori pratiche di marketing B2B. Ottime capacità analitiche e di problem solving. Eccellenti abilità comunicative e relazionali. Conoscenza della lingua Inglese fluente. Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e decreto legislativo 101/18. I candidati di ambo i sessi (D. lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (articolo 13 del Reg. EU 679/2016).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €35. 000, 00 - €50. 000, 00 all'anno
Benefit:
Bevande gratis Cellulare aziendale Orario flessibile Parcheggio libero Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Tredicesima Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza:
marketing manager: 5 anni (Obbligatorio) Lingua:
Inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr
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