International Senior Key Account Manager
Il nostro cliente è una multinazionale al servizio dei principali player dei settori consumer e fast-moving consumer goods.
Attraverso un approccio orientato alle partnership strategiche, l'azienda ha come obiettivo l'integrazione nelle roadmap di innovazione dei clienti e collaborando affianco ai dipartimenti di operations e ricerca e sviluppo (R&D).
Per sostenere l'espansione commerciale, sia in Italia che all'estero, siamo alla ricerca di un International Senior Key Account Manager.
Sede di lavoro: Napoli Il RuoloRiportando al Direttore Commerciale, l'International Senior Key Account Manager sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di rapporti strategici con clienti chiave, in Italia e all'estero, nel settore consumer.
Questa figura avrà un ruolo centrale nell'ampliare la presenza dell'azienda nel mercato internazionale, contribuendo all'implementazione di soluzioni che supportino gli obiettivi di crescita e innovazione dei clienti.
Responsabilità principali:Sviluppo di nuovi business nei mercati italiano e internazionale, con particolare attenzione alla crescita sostenibile e all'espansione del portafoglio clienti. Collaborazione continua con i team di operations e R&D dei clienti per garantire che le soluzioni fornite si integrino perfettamente con le loro strategie di innovazione e le roadmap di sviluppo. Supervisione delle fasi del processo commerciale e supporto nella gestione operativa delle attività. Contributo alla definizione di strategie e piani commerciali volti a rafforzare la quota di mercato e ad ottimizzare la presenza dell'azienda presso i clienti chiave. Presidio costante dei clienti, assicurando una partnership strategica che soddisfi le loro esigenze e mantenga un elevato livello di soddisfazione. Implementazione di piani commerciali e marketing mirati a ottimizzare il posizionamento dell'azienda e a consolidare la relazione con i clienti. I RequisitiLaureaAlmeno 10 anni di esperienza in ruoli di sviluppo commerciale in contesti B2B al servizio di clienti del mondo consumer e fast-moving consumer goodsGradita provenienza da settori multinazionaliConoscenza fluente della lingua ingleseDa un punto di vista personale si richiedonoCapacità relazionali e di negoziazioneCapacità di pianificazione, gestionali e organizzativeCapacità di analisiPropensione ad elevati standard qualitativiForte orientamento al lavoro in teamFlessibilità e attitudine al multi-taskingProblem solving
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