International Senior Key Account Manager
Il nostro cliente è una multinazionale al servizio dei principali player dei settori consumer e fast-moving consumer goods.
Attraverso un approccio orientato alle partnership strategiche, l'azienda ha come obiettivo l'integrazione nelle roadmap di innovazione dei clienti e collaborando affianco ai dipartimenti di operations e ricerca e sviluppo (R&D).
Per sostenere l'espansione commerciale, sia in Italia che all'estero, siamo alla ricerca di un International Senior Key Account Manager.
Sede di lavoro: Napoli Il Ruolo Riportando al Direttore Commerciale, l'International Senior Key Account Manager sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di rapporti strategici con clienti chiave, in Italia e all'estero, nel settore consumer.
Questa figura avrà un ruolo centrale nell'ampliare la presenza dell'azienda nel mercato internazionale, contribuendo all'implementazione di soluzioni che supportino gli obiettivi di crescita e innovazione dei clienti.
Responsabilità principali: Sviluppo di nuovi business nei mercati italiano e internazionale, con particolare attenzione alla crescita sostenibile e all'espansione del portafoglio clienti.
Collaborazione continua con i team di operations e R&D dei clienti per garantire che le soluzioni fornite si integrino perfettamente con le loro strategie di innovazione e le roadmap di sviluppo.
Supervisione delle fasi del processo commerciale e supporto nella gestione operativa delle attività.
Contributo alla definizione di strategie e piani commerciali volti a rafforzare la quota di mercato e ad ottimizzare la presenza dell'azienda presso i clienti chiave.
Presidio costante dei clienti, assicurando una partnership strategica che soddisfi le loro esigenze e mantenga un elevato livello di soddisfazione.
Implementazione di piani commerciali e marketing mirati a ottimizzare il posizionamento dell'azienda e a consolidare la relazione con i clienti.
I Requisiti Laurea Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di sviluppo commerciale in contesti B2B al servizio di clienti del mondo consumer e fast-moving consumer goods Gradita provenienza da settori multinazionali Conoscenza fluente della lingua inglese Da un punto di vista personale si richiedono Capacità relazionali e di negoziazione Capacità di pianificazione, gestionali e organizzative Capacità di analisi Propensione ad elevati standard qualitativi Forte orientamento al lavoro in team Flessibilità e attitudine al multi-tasking Problem solving #J-18808-Ljbffr
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