Internship Business Development (French Speaker) - Agrate Brianza (Mb) - Rif. 40537
Pensa ai più importanti brand di cosmetica al mondo.
Immagina che dietro alle case più glamour del pianeta si nascondano il talento e l'innovazione di un Gruppo italiano fatto di persone appassionate, di storia e di eccellenza, che fa della tecnologia e del perseguimento della bellezza la sua filosofia essenziale.
Stagione dopo stagione, una collezione dopo l'altra, Intercos interpreta con successo la bellezza femminile anticipando i trend, seguendo una ricetta basata su esperienza, innovazione, tecnologia, passione, impegno e istinto.
Our Best is Beauty's Next.
Per il dipartimento Business Development EMEA stiamo ricercando una risorsa da inserire in un percorso di stage che sarà di supporto alle seguenti attività per il territorio Francia e Nordics: Presentazione e promozione presso i clienti delle nuove collezioni Make-Up sviluppate.
Scouting attivo di nuovi clienti, ampliamento del network e partecipazione a fiere ed eventi del settore.
Gestione operativa del portafoglio di specifici clienti di nuovi contratti per l'area di competenza Supporto al proprio Manager per l'elaborazione di proposte commerciali/progetti in collaborazione con tutti i dipartimenti aziendali coinvolti (R&D, Marketing, Sourcing, Packaging Technical Innovation, Industrial Operations).
Compilazione con supervisione del proprio Manager il budget di vendite e supporto al sales forecasting per i nuovi progetti per l'area di competenza.
Requisiti: Conoscenza fluente della lingua Inglese Conoscenza fluente del Francese Conoscenza del mercato beauty Laurea in discipline economiche, marketing o comunicazione Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB) Onsite 100% Si offre un'opportunità di stage di 6 mesi iniziali, con possibilità di proroga e prosecuzione della collaborazione al termine del tirocinio.
Intercos Group Intercos è uno dei principali operatori business to business a livello globale nella creazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici di Make-up, Skincare e Hair&Body, destinati ai principali marchi nazionali e internazionali, ai marchi emergenti, nonché ai retailer attivi nel mercato della cosmesi e, più in generale, del beauty.
Intercos annovera tra i suoi maggiori clienti i principali marchi dell'industria cosmetica, può contare su un organico di circa 6. 000 risorse, 11 centri di ricerca, 16 stabilimenti produttivi e 16 uffici commerciali dislocati in tre continenti.
Intercos da oltre 50 anni interpreta la bellezza, creando prodotti cosmetici innovativi e ponendosi quale trend setter in grado di prevedere, anticipare e influenzare le nuove tendenze del mondo della cosmesi, soddisfacendo così le richieste anche dei clienti più esigenti.
Il nostro impegno per la diversità, l'equità e l'inclusione: Il Gruppo Intercos considera la diversità in tutte le sue forme come una fonte di arricchimento.
Le politiche e pratiche di assunzione garantiscono l'impegno per le pari opportunità in tutti gli aspetti dell'occupazione, senza discriminazioni legate a razza, religione, credo, colore, origine nazionale, ascendente, disabilità fisica, disabilità mentale, condizione medica, informazioni genetiche, stato civile, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o caratteristiche o espressioni, affiliazione o attività politica, età, stato di veterano, cittadinanza o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro