Internship - Churn Mobile & Cx
Role purpose**:
Nel team CVM di Churn Mobile e CX, la figura avrà l'obiettivo di monitorare e creare documenti a supporto della gestione dei clienti mobile con l'obiettivo di prevenire la disdetta e garantendo la migliore customer experience.
Requisiti necessari e strumenti maggiormente utilizzati: Pacchetto Office (Outlook, Excel, Powerpoint).
**Key accountabilities and decision ownership**:
- Monitorare la gestione dei clienti mobile e il churn dei clienti
- Migliorare la customer experience attraverso analisi dei comportamenti d'uso dei clienti della linea mobile e attraverso l'analisi dei vari kpis' (attivazioni, disdette, chiamate in call Center, interazioni sull'App my Vodafone, ecc. . . )
**Core competencies, knowledge and experience**:
- Capacita' di analisi
- Buone competenze organizzative ed attenzione ai dettagli
**Must have technical/professional qualifications**:
- Must have: Excel, Power Point, Outlook
- Studi in Economia, Matematica o Ingegneria Gestionale
Location: Milano
La presente opportunità non è finalizzata all'assunzione
**Who we are**:
You may have already heard of Vodafone - We're a leading Telecommunications company in Europe and Africa.
But what you might not know is that we are continuously investing in new technologies to improve the lives of millions of customers, businesses and people around the world, creating a better future for everyone.
Together we can.
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