Internship - Customer Support Agent
Prima le presentazioni**:
Siamo **Hotiday** e vogliamo rivoluzionare il settore dell'hospitality.
Creiamo, in collaborazione con i migliori professionisti dell'hotellierie, **collection uniche di camere d'albergo** dedicate ai desideri e alle esigenze dei viaggiatori moderni.
Conserviamo l'essenza caratteristica di ogni struttura e la valorizziamo con servizi, tecnologia, design e comfort.
In pochi anni abbiamo trasformato una startup in un'azienda in rapida crescita, con **più di 50 destinazioni in Europa**.
Stiamo ridefinendo i confini dell'esperienza alberghiera.
Ti unisci a noi?
Come **Customer Support Intern**, giocherai un ruolo cruciale nel supportare il nostro Booking & Customer Support Team nell'organizzazione e nella creazione dell'esperienza per i nostri ospiti.
Questa posizione offre un'opportunità unica di acquisire esperienza in una startup in rapida crescita.
**Cosa farai**:
- **Reservation Supervision**: Gestire le prenotazioni degli hotel attraverso il nostro Property Management System (PMS) e il Channel Manager.
- **Service Improvement**:Monitorare il feedback dei clienti e lavorare a stretto contatto con gli altri team per migliorare le nostre offerte di prodotti e servizi.
- **Hotel Operations**:Collaborare con il team per ottimizzare i processi e la collaborazione con le strutture partner tramite i nostri software.
- **Guests relations**: Monitorare una piattaforma CRM come Hubspot per la gestione delle relazioni con i clienti.
**Siamo perfetti insieme se hai**:
- Eccellenti abilità relazionali e di comunicazione.
- Laurea in Comunicazione, Lingue e Gestione del Turismo o in un campo correlato.
- La conoscenza della lingua italiana e inglese è un requisito indispensabile.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente di squadra.
- Forti capacità organizzative e multitasking.
- Capacità di risolvere i problemi e attenzione ai dettagli.
- Conoscenze informatiche di base, compresa la conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
**Come lavoriamo**:
- **We value speed over perfection.
**_Cerchiamo persone che abbiano voglia di percorrere nuove strade.
- **We need to thrive in chaos.
**_ Dobbiamo scoprire come fare qualcosa, farlo, migliorarlo, ripeterlo.
Veloce.
- **We walk the extra mile.
**_Finire il task è vitale e pensiamo a nuove soluzioni sotto la doccia.
- **We work hard and play hard.
**_Crediamo che un ambiente di lavoro giocoso sia il modo migliore per fare sul serio.
- **We're in this together.
**_Diamo valore alla condivisione di momenti e conoscenze, indipendentemente dalla seniority.
Ci adattiamo al modo in cui i colleghi lavorano per andare più velocemente.
- **Best ideas always win.
**_Crediamo che le idee migliori debbano vincere a prescindere dall'anzianità.
Per creare un ambiente di questo tipo è necessario responsabilizzare tutti.
**Cosa offriamo**:
- Salario competitivo
- Buoni pasto giornalieri ed altri benefit
- Ingresso nel team che pensiamo possa rivoluzionare radicalmente il settore travel
- Soggiorni in hotel gratuiti presso le nostre strutture (Per davvero!
)
- Flessibilità tra lavoro in presenza e smart-working
- Foresteria a Milano a prezzo convenzionato
**Come funzionerà la selezione**:
1) Farai un colloquio con il nostro Head Of Booking
2) Farai un colloquio finale con un nostro Co-Founder
**Workplace**:
Milano (Viale Cassala 30, 20141, Milano), con possibilità di lavoro in distance 2 giorni a settimana.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
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