Internship In Front Office Department
Crediamo molto nella valorizzazione e crescita delle nostre risorse e siamo orgogliosi di poter contare su colleghe e colleghi che hanno costruito carriere tutte interne a Bluserena, passando con successo da percorsi di stage a ruoli manageriali.
Per la posizione di Internship in Front Office Department (stage nel reparto Front Office) siamo alla ricerca di candidati talentuosi, appassionati e motivati ad unirsi alla nostra crew per la stagione 2025.
Questo ruolo è ideale per aspiranti leader nel settore dell'ospitalit , desiderosi di sviluppare le proprie competenze e intraprendere un percorso di crescita.
La/lo stagista sar inserito in affiancamento al Front Office Manager e alla sua Crew, supportando l'operativit e approfondendo le dinamiche e le attivit specifiche del reparto.
Lo stage prevede il riconoscimento di un rimborso spese.
SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE In supporto al Front Office Department, la/lo stagista avr la possibilit di acquisire esperienza e professionalit nel settore, curando le seguenti attivit : • Supportare la gestione delle attivit di accoglienza e assistenza degli ospiti, dall'arrivo alla partenza, rispondendo alle necessit e alle richieste in modo proattivo e coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le esigenze degli ospiti in maniera efficiente ed efficace • Collaborare nelle attivit di check-in e check-out • Registrare i dati degli ospiti sul gestionale alberghiero • Informare gli ospiti sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti • Supportare nell'assegnazione delle camere, del recapito bagaglio e delle prenotazioni • Rispondere alle chiamate esterne e interne e alle e-mail • Supportare la gestione del complaint e curare le relazioni con gli ospiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE • Precedente, anche se breve, esperienza (in hotel, villaggi e resort) • Diploma o Laurea preferibilmente nel settore turistico • Buona conoscenza pacchetto Office • Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative • Empatia e orientamento all'ospite • Capacit di problem solving, unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo • Predisposizione all'apprendimento, curiosit ed entusiasmo • Capacit di lavorare in team • Affidabilit , responsabilit e proattivit nel portare a termine le attivit assegnate • Costante volont di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio • Disponibilit al trasferimento per la stagione estiva • La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale vetrinabakeca
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