Internship In Front Office Department Granserena Hotel
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMOBluserena Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri in Italia, focalizzato nel segmento vacanze famiglia in resort mare e montagna. E' riconosciuta come gruppo alberghiero, sinonimo della vacanza indimenticabile per tutta la famiglia. Bluserena oggi è presente con 13 strutture 4 e 5 stelle in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo e Piemonte, per un totale di circa 4, 200 camere, un fatturato annuo di oltre 95 milioni di euro e 2, 500 dipendenti durante il periodo di piena attività. Il nostro obiettivo è quello di dedicare la massima attenzione ai nostri ospiti e al personale che lavora con noi per offrire un'esperienza di vacanza indimenticabile per tutta la famiglia e allo stesso tempo un rapporto qualità/prezzo eccellente. OVERVIEW DELLA POSIZIONECrediamo molto nella crescita delle nostre risorse e siamo fieri ed entusiasti di avere colleghe e colleghi con carriere tutte interne a Bluserena che si sono affermati passando da percorsi di stage a posizioni manageriali. Per la posizione diInternship in Front Office Department (stage nel reparto Front Office)siamo alla ricerca di candidati talentuosi e appassionati al mondo Hospitality da inserire alla partenza della stagione estiva 2024. La/lo stagista sarà inserita/o in affiancamento allo staff del Front Office. A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese. SEDE DI LAVOROLa posizione è aperta per la nostra strutturaGranserena Resorta Torre Canne (BR) in Puglia. OBBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGEIn supporto al Front Office Department, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività:• Supportare la gestione delle attività di accoglienza e assistenza degli ospiti, dall'arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo e coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le esigenze degli ospiti in maniera efficiente ed efficace• Collaborare nelle attività di check-in e check-out• Registrare i dati degli ospiti sul gestionale alberghiero• Informare gli ospiti sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti• Supportare nell'assegnazione delle camere, del recapito bagaglio e delle prenotazioni• Rispondere alle chiamate esterne e interne e alle e-mail• Supportare la gestione del complaint e curare le relazioni con gli ospitiRequisitiPrecedente, anche se breve, esperienza (in hotel, villaggi e resort)Diploma o Laurea preferibilmente nel settore turisticoBuona conoscenza pacchetto OfficeOttimo standing e spiccate doti relazionali e comunicativeEmpatia e orientamento all'ospiteCapacità di problem solving, unita ad un atteggiamento positivo e costruttivoPredisposizione all'apprendimento, curiosità ed entusiasmoCapacità di lavorare in teamAffidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine le attività assegnateCostante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizioDisponibilità al trasferimento per la stagione estivaLa conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenzialeRole: Internship in Front Office Department Granserena HotelJob Type: Apprenticeship , Full TimeLocation: Brindisi, Apply for this job now.
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