Internship In Front Office Department Torreserena Resort
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Crediamo molto nella crescita delle nostre risorse e siamo fieri ed entusiasti di avere colleghe e colleghi con carriere tutte interne a Bluserena che si sono affermati passando da percorsi di stage a posizioni manageriali.
Per la posizione di Internship in Front Office Department (stage nel reparto Front Office) siamo alla ricerca di candidati talentuosi e appassionati al mondo Hospitality da inserire alla partenza della stagione estiva 2024.
La/lo stagista sarà inserita/o in affiancamento allo staff del Front Office.
A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per la nostra struttura Torreserena Resort a Ginosa Marina (TA) in Puglia.
OBBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE
In supporto al Front Office Department, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività:
• Supportare la gestione delle attività di accoglienza e assistenza degli ospiti, dall'arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo e coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le esigenze degli ospiti in maniera efficiente ed efficace
• Collaborare nelle attività di check-in e check-out
• Registrare i dati degli ospiti sul gestionale alberghiero
• Informare gli ospiti sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti
• Supportare nell'assegnazione delle camere, del recapito bagaglio e delle prenotazioni
• Rispondere alle chiamate esterne e interne e alle e-mail
• Supportare la gestione del complaint e curare le relazioni con gli ospiti
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