Internship It And Facilities
NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, è un'Accademia di formazione all'arte e al design: è la più grande Accademia privata italiana e la prima ad aver conseguito, nel 1980, il riconoscimento ufficiale del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR).
Offre corsi di primo e secondo livello nei campi design, fashion design, gráfica e comunicazione, arti multimediali, scenografia e arti visive, per i quali rilascia diplomi accademici equipollenti ai diplomi di laurea universitari.
Nata per iniziativa privata a Milano nel 1980 per volontà di Ausonio Zappa, Guido Ballo e Gianni Colombo, ha avuto da sempre l'obiettivo di contestare la rigidità della tradizione accademica e di introdurre visioni e linguaggi più vicini alle pratiche artistiche contemporanee e al sistema dell'arte e delle professioni creative.
NABA è stata inserita da Domus Magazine tra le 100 migliori scuole di Design e Architettura in Europa, da Frame tra le 3 migliori scuole postgraduate di Design e Fashion al mondo e da BoF - Business of Fashion nel Global Fashion School Ranking.
**Internship Help Desk It and Facilities
La risorsa sarà inserito/a nell'Unità IT and Facilities che si occupa della corretta gestione e funzionamento delle attrezzature informatiche aziendali e si occuperà dell'attività di supporto IT rivolta allo staff, agli studenti italiani e stranieri e ai docenti, supportando l'integrazione e l'efficienza di dispositivi e applicazioni IT, fornendo assistenza a personale, docenti e studenti per l'installazione, la configurazione e l'help desk per tutti i dispositivi informatici (PC, proiettori, audio, stampanti, ecc.
).
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
1.
Supporto didattico - Fornire un supporto tecnico quotidiano al fine di garantire le attività didattiche nelle aule, intervenendo sulle chiamate dei docenti, sul malfunzionamento dei dispositivi o servizi di classe.
Collaborare con fornitori esterni specializzati nella manutenzione degli spazi, supportare eventi nel campus su questioni tecniche.
2.
HelpDesk - assistere le attività inerenti il piano di manutenzione annuale, aggiornando le versioni di tutti i programmi d'aula.
Preparare e sostituire le postazioni del personale.
Supportare vari utenti su problemi tecnici e garantisce la loro soluzione.
Collaborare con fornitori esterni specializzati nella manutenzione degli spazi, supporta eventi nel campus su questioni tecniche
3.
Innovazione IT - Ricercare e proporre, su indicazione del Responsabile IT, soluzioni innovative ed efficienti che migliorino i servizi e riducano la necessità di interventi di assistenza durante le attività didattiche.
4.
Ordini di acquisto - Mantenere l'inventario dei materiali di consumo necessari alla manutenzione del campus richiedendo quindi i vari acquisti al Responsabile IT.
Inserisce nel sistema i relativi ordini.
Buona conoscenza dell'installazione dei software Adobe Suite e dei sistemi Windows e Mac.
Capacità interfacciarsi con interlocutori diversi e buone doti organizzative completano il profilo.
Conoscenza della lingua inglese livello intermedio.
Sede di lavoro: Roma
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €800, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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