Inventory Control Supervisor
Il gruppo Fiege è presente in Italia dal 1980 ed ha saputo rinnovarsi continuamente grazie ad un team giovane e sempre motivato.
Fiege Italia offre ai clienti un vantaggio competitivo attraverso soluzioni personalizzate, innovative e compatibili, con l'obiettivo di aumentare l'efficienza e garantire la massima qualità dell'intera supply chain.
Alla base dei servizi offerti c'è la forte volontà di creare insieme al cliente, una soluzione logística su misura che possa durare a lungo nel tempo.
Grazie alla presenza diretta nel continente asiatico Fiege fornisce agli attuali clienti un servizio di copertura dell'intera supply-chain.
Sistemi informatici avanzati e processi efficienti permettono una gestione ottimale, come ad esempio per il canale e-commerce nel quale il gruppo Fiege si è specializzato con successo fornendo soluzioni innovative a tutti i propri clienti.
Le nostre referenze sono i nostri migliori biglietti da visita, dalla start-up alla multinazionale il nostro servizio risulta sempre competitivo e di grande qualità.
**Posizione:
Le principali attività a cui la risorsa si dedicherà rigurdano:
- Svolgere task inventariali per assicurare il corretto stoccaggio della merce in magazzino.
- Gestione del database relativo alle analisi svolte in magazzino.
- Correzione del flusso delle anomalie riscontrate sui processi per garantire un servizio soddisfacente.
- Monitoraggio dei KPI e delle metriche richieste dal cliente, interfaccia con lo stesso per riportarne l'andamento e implementazione di eventuali contro misure per rientrare nei target.
- Analisi delle segnalazioni provenienti dai singoli clienti per fornire feedback e/o soluzioni al Customer service del Cliente.
- Pianificazione delle tasks da assegnare alla squadra dedicata e supervisione del corretto svolgimento delle attività inventariali.
- Monitoraggio dell'andamento degli operatori di magazzino su tutti i processi e gestione del feedback sulle loro performance operative.
- Utilizzo delle piattaforme fornite dal cliente per svolgimento delle attività giornaliere.
- Mantenimento dei contatti con il cliente.
**Requisiti**:
- Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in azienda di logística e-commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel).
- Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato.
- Capacità di organizzazione tempi di lavoro.
- Capacità di comunicazione e buona capacità di presentazione.
- Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale.
**Altre informazioni:
Ai sensi dell'Art 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro