Ispettore Controllo Qualità
Time to Host nasce nel 2011, PMI nel settore dell'ospitalità specializzata in servizi di facility management rivolti ad imprese nel settore Hospitality.
La missione aziendale è quella di fornire alle imprese tutti i servizi "no core" potenzialmente necessari, per consentire loro di concentrarsi sui valori essenziali del loro business e liberare quelle energie utilizzate per gestioni non essenziali al raggiungimento del migliore risultato e della migliore efficienza d'impresa.
L'intero processo è finalizzato alla capacità di soddisfare quanto più possibile, attraverso un controllo ed un miglioramento dei parametri aziendali di efficienza ed efficacia, le esigenze e le aspettative della clientela.
Questo ruolo prevede lo svolgimento di ispezioni dettagliate, la verifica del rispetto degli standard di qualità e la documentazione di eventuali segnalazioni all'interno degli appartamenti.
L'ispettore svolge un ruolo chiave nel mantenimento di elevati standard. Requisiti:Precisione / Rapidità / Disponibilità / FlessibilitàMotivazione & DinamicitàOttima predisposizione al lavoro in teamConoscenza delle normative igienico sanitarie e degli standard di qualità e sicurezza sul lavoroAttenzione ai dettagliAutomunito / MotomunitoL'esperienza pregressa nel settore sarà considerata un punto di forza del candidato.
Responsabilità:Controllare gli appartamenti, camere, aree comuni che verranno assegnatiEseguire relazioni sullo stato degli ambientiSegnalare eventuali problemi di manutenzione, rischi per la sicurezza, incidenti o lesioniDocumentazione e ReportingMantenere registrazioni accurate di tutte le ispezioni, controlli di qualità e azioni correttive intraprese, garantendo l'allineamento con gli standard aziendali. Generare report completi sui risultati della qualità, comprese non conformità, azioni correttive e opportunità di miglioramento dei processi. Garantire che tutta la documentazione sia organizzata, aggiornata e accessibile per audit e revisioni interni. Comunicare in modo efficace con la direzione e i membri del team per garantire l'allineamento sulle priorità e sugli obiettivi della qualità. Supportare e aderire a tutte le politiche, procedure e indicatori chiave di prestazione aziendali stabiliti da Time to Host. Sei il candidato ideale se hai:Esperienza pregressa di gestione clienti comprovata dal raggiungimento degli obiettiviAttitudine al problem solvingAttitudine commercialeAffinità alle nuove tecnologiePropensione al lavoro di squadraCapacità di adattare il proprio vocabolario in relazione al profilo dell'interlocutoreCapacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressantiDinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiositàOttima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel)Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (C1)Offriamo:Contratto CCNL Turismo Part time, 6 oreOrari di lavoro trasparenti e sostenibiliFornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuitoFormazione Aziendale e Tecnico-ProfessionaleProcesso di valutazione della performance oggettivo e trasparenteContinue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico, Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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