Ispettore Controllo Qualità
Time to Host nasce nel 2011, PMI nel settore dell'ospitalità specializzata in servizi di facility management rivolti ad imprese nel settore Hospitality. La missione aziendale è quella di fornire alle imprese tutti i servizi "no core" potenzialmente necessari, per consentire loro di concentrarsi sui valori essenziali del loro business e liberare quelle energie utilizzate per gestioni non essenziali al raggiungimento del migliore risultato e della migliore efficienza d'impresa. L'intero processo è finalizzato alla capacità di soddisfare quanto più possibile, attraverso un controllo ed un miglioramento dei parametri aziendali di efficienza ed efficacia, le esigenze e le aspettative della clientela. Questo ruolo prevede lo svolgimento di ispezioni dettagliate, la verifica del rispetto degli standard di qualità e la documentazione di eventuali segnalazioni all'interno degli appartamenti. L'ispettore svolge un ruolo chiave nel mantenimento di elevati standard. Requisiti: Precisione / Rapidità / Disponibilità / Flessibilità Motivazione & Dinamicità Ottima predisposizione al lavoro in team Conoscenza delle normative igienico sanitarie e degli standard di qualità e sicurezza sul lavoro Attenzione ai dettagli Automunito / Motomunito L'esperienza pregressa nel settore sarà considerata un punto di forza del candidato. Responsabilità: Controllare gli appartamenti, camere, aree comuni che verranno assegnati Eseguire relazioni sullo stato degli ambienti Segnalare eventuali problemi di manutenzione, rischi per la sicurezza, incidenti o lesioni Documentazione e Reporting Mantenere registrazioni accurate di tutte le ispezioni, controlli di qualità e azioni correttive intraprese, garantendo l'allineamento con gli standard aziendali. Generare report completi sui risultati della qualità, comprese non conformità, azioni correttive e opportunità di miglioramento dei processi. Garantire che tutta la documentazione sia organizzata, aggiornata e accessibile per audit e revisioni interni. Comunicare in modo efficace con la direzione e i membri del team per garantire l'allineamento sulle priorità e sugli obiettivi della qualità. Supportare e aderire a tutte le politiche, procedure e indicatori chiave di prestazione aziendali stabiliti da Time to Host. Sei il candidato ideale se hai: Esperienza pregressa di gestione clienti comprovata dal raggiungimento degli obiettivi Attitudine al problem solving Attitudine commerciale Affinità alle nuove tecnologie Propensione al lavoro di squadra Capacità di adattare il proprio vocabolario in relazione al profilo dell'interlocutore Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel) Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (C1) Offriamo: Contratto CCNL Turismo Part time, 6 ore Orari di lavoro trasparenti e sostenibili Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico, Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali. J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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