It Administration Specialist
Adecco Consultant Milano è alla ricerca, per conto di una nota azienda leader nel settore materiali chimici, di una figura di :
La risorsa si inserirà all'interno della Direzione IT Corporate, occupandosi della gestione dei processi amministrativi relativi ai servizi IT, con un focus sulla parte operativa e amministrativa.
Sono richieste competenze amministrative per garantire il buon funzionamento delle attività quotidiane legate agli acquisti, alle fatture e alla gestione fornitori.
Principali attività : Creazione e gestione degli ordini di servizi IT Ricezione e verifica dei servizi IT in base agli accordi contrattuali Registrazione delle fatture e gestione dei pagamenti amministrativi Gestione e monitoraggio delle relazioni con i fornitori per la corretta emissione e gestione delle fatture Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori Supporto amministrativo alle funzioni aziendali per quanto riguarda i processi di acquisto Requisiti richiesti : Diploma di ragioneria o commerciale Esperienza di almeno 2-3 anni in contabilità, ufficio acquisti o in ambito amministrativo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a lavorare in presenza per 2 giorni a settimana in sede Capacità di lavorare in autonomia, precisione e attenzione ai dettagli Sede di lavoro : Milano
Contratto : Tempo indeterminato Se hai le competenze richieste e sei alla ricerca di una nuova opportunità in un ambiente dinamico, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro