It And User Services Specialist
Nata oltre 15 anni fa, Solve. it ha saputo unire esperienze consolidate in organizzazioni leader del settore per offrire un servizio di consulenza e competenze infrastrutturali e applicative di grande rilevanza, con una forte componente di innovazione e una conoscenza approfondita delle esigenze delle aziende.
Questo permette ai Clienti di migliorare le metodologie di lavoro e di ottimizzare i processi con un conseguente notevole risparmio di risorse.
La vasta esperienza in ambito informatico applicata alla gestione aziendale consente inoltre di garantire il know-how necessario per guidare i propri Clienti lungo il costante upgrade tecnologico e di essere sempre adeguati alle sfide del mercato.
Solve. it persegue da sempre la qualità come obbiettivo primario, intesa come completa soddisfazione dei Clienti e condizione indispensabile per la crescita.
**Posizione**:
- The person will work in the Managed Services Dept, to provide the IT services for a global user workplace (workstation and other productivity equipments), with the following major responsibilities
- Ensure assigned services efficiency and effectiveness, in line with contractual obligations
- Accountable for the service provisioning and KPIs fulfillment
- Overview the general service trend, ensuring there are no pending activities
- Manage major issues until resolution and escalate issues
- Manage client complaints ensuring they are taken in charge
- Provide service documents (eg.
KB items, . . )
- Maintain relationships with users and client stakeholders
- Ensure the right specialists are engaged
**Requisiti**:
Position requirements:
- University degree in engineering, scientific disciplines or economics, or high school scientific diploma
- a good level of English, both written and spoken, is considered key
- 2 or more years of experience in a similar role is preferred
- IT services operations
Skills/competencies
- knowledge of ITIL is preferred
- MS operating systems
- Office tool (MS Office, MS365, Exchange, Google suite, . . )
- SCCM and MDM platforms (AirWatch, Jamf, MobileIron, Intune, SOTI, etc. )
is preferred
- Base programming for script development (powershell, vba, python, . . . ) is preferred
- ITSM platforms and major service management process (incident management, request fulfillment, IMAC, problem management, change management, .
)
Attitude/style
- effective relationship and self-control
- accountability
- promote inclusion and diversity
- ability to understand critical/urgent situations to start escalation/solution processes
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro