It Business Partner
Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo che si occuperà della gestione completa delle dinamiche legate ai software operativi a supporto del business aziendale, collaborando direttamente con i responsabili delle varie BU e funzioni aziendali e con i fornitori esterni.
La figura avrà un ruolo chiave a supporto delle BU e delle funzioni di Holding nell'analisi delle necessità del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM e CMS.
Principali Responsabilità: Supporto nell'analisi delle esigenze di business e al processo di acquisizione di software applicativi.
Collaborazione diretta con i responsabili di BU e di funzione e i tecnici per comprendere e tradurre le esigenze di business in proposte progettuali congruenti con le linee guida di cybersecurity e conformi alle caratteristiche tecniche dell'infrastruttura.
Guida e supporto al business nella scelta delle migliori tecnologie disponibili, assicurando un corretto allineamento tra obiettivi aziendali e soluzioni IT.
Raccolta e analisi approfondita dei dati per la realizzazione di progetti utilizzando tecniche di Project Management avanzato.
Collaborazione con i team di infrastruttura IT e Cybersecurity per garantire che le risorse assegnate ai progetti siano adeguate e che gli applicativi siano sempre sicuri e conformi alle politiche interne.
Cosa richiediamo?
Esperienza nella progettazione, realizzazione e integrazione di software gestionali (ERP, CRM, CMS).
Esperienza nella gestione di fornitori esterni e nella supervisione di progetti di implementazione e installazione software.
Titoli preferenziali: Certificazioni project management, esperienza con sistemi ERP, CRM, CMS.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; Inquadramento e RAL commisurati.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!