It Consulente Applicativo
Chi siamo
**CRMpartners **è una società di consulenza strategica e direzionale che accompagna le imprese nei progetti di **Digital Transformation **volti a migliorare nella gestione dei propri clienti, a rendere più efficienti i processi, a ottimizzare la collaborazione interna e ad accrescere il proprio business.
I nostri servizi:
- Consulenza CRM
- Soluzioni IN-CLOUD
- Coaching & Formazione
- System integration
CRMpartners è unico **Premium Partner **per l'Italia di Zoho, **Partner
Freshworks con la business unit denominata Kahuna CRM e partner di riferimento per Fluida, Vbout e Monday.
CRMpartners è una **B-corp certificata.
**Questo significa mettere al centro della propria azione non solo la generazione di utile economico, ma la generazione di valore per tutti gli stakeholders, un impatto positivo su ambiente, società e comunità di riferimento.
**Attività
Siamo alla ricerca di un Business Analyst per rinforzare il team Operations.
La risorsa selezionata sarà inserita nei progetti aziendali nel ruolo di
Business Analyst delle soluzioni CRM (Customer relationship management) di dominio dell'azienda (Freshworks) e nello specifico si occuperà di:
- Apprendere nozioni di processo sul dominio dei software CRM ed un bagaglio di conoscenze tecniche specifiche sulle piattaforme a portfolio dell'azienda (prodotti Freshworks)
- Analizzare i bisogni e recepire il modello di business del cliente
- Identificare le migliori applicazioni e relative personalizzazioni in funzione dell'analisi e dei requisiti raccolti
- Formalizzare la documentazione di progetto in collaborazione con i membri del team
- Prepare il materiale a supporto del rilascio della piattaforma realizzata ed erogare sessioni di formazione agli utilizzatori finali
- Collaudare e manutenere la soluzione progettata attraverso sessioni di supporto post-rilascio
- Erogare attività di maintenance evolutive applicando le nozioni acquisite sui prodotti software dell'azienda
- Collaborare con i membri del team di sviluppo per l'aggiornamento e il miglioramento continuo delle soluzioni applicative
- Collaborare efficacemente con i membri del team assegnato al progetto
**Requisiti
- 6 mesi/ un anno di esperienza nell'ambito della consulenza aziendale.
Preferibilmente con esperienza nell'ambito di applicazioni CRM con un focus su almeno uno dei seguenti ambiti: vendite, supporto clienti o marketing.
- Laurea triennale e/o magistrale in discipline scientifiche economiche
- Buone capacità organizzative
- Buone capacità relazionali
- Inglese (minimo B2)
**Nice to have
- Conoscenza dello spagnolo
**Benefit
- Conseguimento di certificazioni di prodotto
- Formazione costante sia inerente le Soft Skill che le Hard Skill
- Buoni pasto
- Smartworking
- Flessibilità sugli orari di entrata ed uscita
**Dove
La sede di lavoro è Roma, con possibilità di lavorare da remoto
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91) ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (decreti lgs.
215/03 e 216/03).
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Apprendistato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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