It Coordinator
Inglese - Help Desk - Microsoft
**La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un iconico brand giapponese, presente sul mercato del largo consumo dal 1960, ad oggi attivo in più di 130 paesi, con un team europeo di una cinquantina di unità.
**Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un Help Desk Coordinator che, riportando direttamente al COO, diventerà il punto di riferimento a livello europeo (team di 50 persone) per il supporto IT, con il compito di coordinare l'help desk e i consulenti esterni al fine di risolvere le problematiche interne al gruppo.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di coordinare le attività IT a livello EMEA, seguendo gli aspetti relativi all'assistenza técnica, all'implementazione di nuovi sistemi, alle problematiche relative alla rete, all'hardware e al software.
La persona si occuperà inoltre della gestione del parco hardware interno al gruppo.
**Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un paio di anni di esperienza nel ruolo, buona padronanza dei pacchetti Microsoft (Windows 10 e 11), Mac (macOS) e Office 365.
Vista la natura internazionale del gruppo, completa il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese.
**Cosa avrai in cambio
Salary package ed inquadramento saranno funzionali all'esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo un contratto a tempo indeterminato e pacchetti salariali sull'intorno dei 28. 000 - 30. 000€.
Sede di lavoro: Milano
**Cosa devi fare ora
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro