It Digital Transformation Specialist
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona, per azienda multinazionale che opera nel settore dell'Information Communication Technology e delle Telecomunicazioni un/una: Digital Transformation Specialist La figura verrà inserita all'interno della Strategy Transformation Office (STO) e si occuperà della gestione operativa del contratto di outsourcing dell'ICT con il fornitore e dei piani e progetti di trasformazione digitale del gruppo. La risorsa fornirà supporto al Digital Transformation Manager per i seguenti ambiti di attività: Gestione delle interazioni con il fornitore esterno (in particolare con le figure di Service Manager, Transition Manager e Compliance Manager), al fine di monitorare le operazioni relative al servizio nel suo complesso. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di: controllo degli SLA verifica dei progetti di continuous improvement analisi backlog ticket monitoraggio status progetti di transition, di compliance e security verifica delle non conformità e controllo dei progetti di recovery). Gestione delle interazioni interne con le diverse funzioni aziendali, al fine di indirizzare verso il fornitore le richieste pervenute. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di: raccogliere i requisiti necessari da tutte le aree aziendali, validarli e inviarli al fornitore seguirne gli step di valutazione, esecuzione e rilascio in esercizio, curando il piano di comunicazione verso le persone; Gestione delle progettualità associate al programma di trasformazione aziendale e di Gruppo, con particolare focus sulle tematiche inerenti alla trasformazione digitale. • Laurea triennale in ambito informatico o in ingegneria gestionale sarà considerato requisito preferenziale • Esperienza lavorativa di almeno uno o due anni in attività analoga • Competenze maturate in ambito program/ contract/ demand management • Competenze tecniche in ambito IT • Digital Mindset • Ottima conoscenza della suite office, in particolare di excel e power point • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata CAPACITA' RICHIESTE: • Organizzazione del lavoro e capacità di lavorare sotto pressione • Orientamento al risultato e problem solving • Capacità di lavorare in team • Spiccate capacità relazionali e di mediazione • Comunicazione chiara ed efficace SEDE DI LAVORO: Milano (Business Park Caldera). ORARIO DI LAVORO: 9. 00-18. 00 con flessibilità in entrata e uscita. COSA OFFRIAMO: Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL in linea con la seniority maturata Smart working fino al 50% Ticket Restaurant da 8 euro cad per tutti i giorni lavorativi Welfare di 300 euro annui L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
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