It Document Management Specialist (M/F/D)
Informatica Alto Adige, la società leader che opera nel campo IT della pubblica amministrazione, è alla ricerca di un IT Document Management Specialist Formazione, esperienze e competenze tecniche: diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o formazione professionale equivalente; Verranno considerati quali requisiti preferenziali: esperienza di almeno 5 anni in ambito IT nella gestione ed amministrazione di sistemi informatici; esperienza di base nella gestione di progetti in ambito IT; buone capacità di analisi e comprensione dei processi amministrativi della Pubblica Amministrazione; conoscenza dei sistemi informatici e delle infrastrutture IT di base, reti, server, storage, application server (IIS), database e loro integrazione on premise e in cloud; conoscenza consolidata del mondo Microsoft-Office; conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (. NET, Java, etc…); conoscenza delle fondamenta e capacità d'interrogazione di sistemi database (Oracle).
Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua tedesca; buona conoscenza della lingua italiana; conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali: flessibilità e predisposizione a lavorare in team; voglia di mettersi in gioco e d'imparare; orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Principali attività da svolgere: gestione e supporto nell'erogazione di servizi e piattaforme documentali presso la Pubblica Amministrazione (Document Management System); manutenzione e supporto di workflow approvativi per la gestione della documentazione in formato digitale; collaborazione a progetti in ambito documentale e conservazione digitale; raccolta dei requisiti relativi al fabbisogno del cliente, proposte migliorative, presentazione di possibili evoluzioni; acquisizione di nuove competenze tecniche; predisposizione della documentazione di analisi e tecnica.
Cosa offriamo: fare parte di un team motivato e di grande esperienza che cerca sempre di innovare, prestando attenzione alle nuove tecnologie; lavorare in un'azienda innovativa e moderna;? smart working;? premio di produttività;? buoni pasto;? accessibilità a percorsi? di formazione e di certificazione;? assistenza sanitaria integrativa;? contributo per assistenza prima infanzia;? biciclette elettriche a disposizione;? sede facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare entro il 22. 11. 2024 alle ore 17:00 un CV firmato e completo della clausola per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a ******.
Per informazioni contatta il Reparto Personale di Informatica Alto Adige S. p. A. , Via Siemens 29, Bolzano, Tel.
0471 566 000; e-mail: *
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro