It Help Desk & Security Support 539.19.Ss.24
Assistenza su Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) - Raccogliere e tracciare la richiesta, la verifica/analizza, ricerca la soluzione, in caso di esito non positivo inoltra a fornitore specifico (procedura di escalation);
- Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;
- Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch - eventualmente necessarie;
- Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;
- Gestire attivamente i backup e verificare correttamente l'esecuzione di tutti i backup locali e remoti;
- Mantenere aggiornata la documentazione técnica;
- Capacità di ascolto e orientamento all'utente - Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Full Time.
Sede di lavoro: Verona (VR).
Inquadramento: Da valutare in base alle competenze ed esperienza.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. 903/77.
- Capacità di ascolto e orientamento all'utente - Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro