It-Help Desk
Per strutturata realtà industriale, stiamo selezionando che, inserito in ufficio IT, si occuperà di: fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti ( hardware - software - reti); formare gli utenti sul corretto funzionamento del sistema di ticketing; registrare, monitorare e gestire i ticket in modo efficace. Viene richiesto: Titolo di studi ad indirizzo informatico; Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di supporto tecnico o ruolo affine; Conoscenza dei sistemi operativi Windows e O365. Completano il profilo ottime doti organizzative, comunicative e relazionali. Luogo di lavoro: Vicenza ( VI) Orario di lavoro: Full time in giornata con disponibilità a trasferte presso le altre sedi aziendali nel Nord Italia. Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato di un anno con possibilità di stabilizzazione J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vicenza
Veneto, VicenzaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!