It Help Desk 1/2 Livello - Como
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un IT HELP DESK per azienda nel settore Facility Management presso la sede di Como
La risorsa si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.
Attività e responsabilità: Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;Gestione dei rapporti con il cliente. Requisiti: Diploma o laurea in Informatica;Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti - Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);Conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.
Completano il profilo uno o più delle seguenti conoscenze:
Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;Precedente esperienza in CED di aziende sanitarie o esperienza su software ospedalieri come ad esempio Priamo, SISS, Fuji Synapse e PACS/DICOM; - Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server);Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete).
Orario di lavoro su turni nella fascia dalle 6:30 alle 20:00 (no notturni)
La reperibilità del fine settimana è assegnata una volta ogni tre settimane.
L'inquadramento contrattuale è da valutarsi in base all'esperienza pregressa. Lavoropiù S. p. a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D. Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).
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