It Help Desk 1° Livello.
Sei un/una appassionato/a di sistemi e reti informatiche?
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Abbiamo un'opportunita imperdibile per te!
Stiamo cercando un/una IT Help Desk 1° livello per una nuova start up per multinazionale operante nella logistica integrata.
Sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a far parte di un team dinamico e stimolante?
Il profilo ideale sara una persona proattiva, con una forte attitudine al problem-solving e la capacita di lavorare sia in modo autonomo che in team.
Avra le seguenti responsabilita: - eseguire attivita di configurazione, manutenzione, monitoraggio e aggiornamento dei dispositivi di rete; - fornire assistenza tecnica agli utenti finali e gestire la reportistica relativa al supporto tecnico e alla manutenzione dei sistemi IT; - curare la manutenzione e il monitoraggio dei sistemi (file, stampanti, email, applicazioni, database e desktop); - gestire le attivita di backup, ripristino, protezione antivirus e sicurezza per garantire la massima affidabilita e disponibilita del servizio.
Per ricoprire questo ruolo e' necessario avere: - una buona padronanza della lingua inglese (livello B2); - esperienza biennale nella configurazione di dispositivi e nella realizzazione di progetti di routing, switching e firewalling; - conoscenza dei sistemi operativi server-client (Windows); - gradita la conoscenza dei dispositivi di rete (Cisco e simili), nonché delle principali tecnologie e protocolli nel campo del Networking; - diploma ad indirizzo Informatico/Telecomunicazioni /Elettronico, o laurea.
Si offre: - inserimento diretto a tempo indeterminato; - assicurazione sanitaria; - benefit e convenzioni aziendali; - previsto un training in ingresso di 4 settimane in Germania e formazione continua durante il percorso professionale.
Sede di lavoro: provincia di Bologna.
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un'azienda dinamica e in crescita, non lasciarti sfuggire questa opportunita di crescita professionale!
Esperienze lavorative: ICT help desk agent - 24 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro