It Help Desk
S3K è alla ricerca di un Help Desk da inserire su attività di presidio IT di primo livello in ambito bancario/servizi finanziari.
La sede di lavoro si trova a Milano centro a 100 metri dalla fermata della metropolitana.
**Si richiede**:
- Diploma o laurea ad indirizzo informatico o competenze equivalenti;
- Esperienza di almeno due anni nel ruolo di help desk/tecnico IT;
- Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative;
- Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving e capacità di gestire lo stress.
**Skill tecniche**:
- Conoscenza piattaforme MDM
- Troubleshooting su dispositivi
- Esperienza su Computer, Tablet, Smartphone, Stampanti, sistemi di videoconference
- Conoscenza SCCM di Microsoft
- Conoscenza autenticazione multifattoriale
**Zona di lavoro**:Milano centro
Non è prevista reperibilità.
Non sono previste trasferte.
Il Piano retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale.
- La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro